Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Sorpreso dalla Polizia municipale a sversare rifiuti a Santa Vittoria. Denunciate tre persone

PORTO SAN GIORGIO - Avevano scelto la zona artigianale del quartiere di Santa Vittoria per sversare rifiuti liquidi provenienti dalle attività del lavaggio delle betoniere. Su segnalazione dei cittadini la Polizia municipale di Porto San Giorgio è tempestivamente intervenuta martedì scorso, attorno alle 12, sorprendendo i responsabili sul fatto. In via Majorana è stato infatti accertato che un autocarro adibito a betoniera per trasporto di calcestruzzo era in sosta all’interno del cantiere di proprietà comunale.

L’addetto di un’impresa edile stava procedendo, attraverso una lancia a getto, al lavaggio esterno delle condutture di scarico del cemento con l’abbandono dei rifiuti liquidi su terreno vegetato. Il personale della Municipale ha intimato l’immediata interruzione delle operazioni in corso poi ha proceduto all’identificazione del soggetto. Sentita la competenza Autorità giudiziaria, l’autocarro della ditta è stato sottoposto a sequestro preventivo. La Polizia municipale ha provveduto a denunciare in Procura tre soggetti per il reato di “gestione illecita dei rifiuti e abbandono”.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Musica Leggera
    Maloo
    Jesi
    20 Aug 2019
  • Feste popolari
    Templaria festival

    notti da medioevo. Danza, musica, teatro, mercatini, scene di vita medievale, taverne


    Castignano
    20 Aug 2019
  • Altri eventi
    Arriva la "trama degli sguardi"

    Giovedì 8 agosto il primo dei 4 appuntamenti con l’originale Caccia al Tesoro tra i dipinti del Palazzo Ducale di Urbino


    Urbino
    dal 08/08/2019 al 29/08/2019
  • Musica Classica
    Rossini Opera Festival

    tre grandi opere e tante iniziative


    Pesaro
    dal 11/08/2019 al 23/08/2019
  • Musica Classica
    Semiramide

    di G. Rossini. Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, diretore Michele Mariotti, Coro del Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno. Regia di Graham Vick. Rossini Opera Festival


    Pesaro
    20 Aug 2019
  • Musica Classica
    Il viaggio a Reims

    di G. Rossini. Orchestra Sinfonica G. Rossini, direttore Nikolas Nagele, regia di Emilio Sagi. Interpreti scelti dell'Accademia Rossiniana "Alberto Zedda". Rossini Opera Festival - "Festival Giovane"


    Pesaro
    20 Aug 2019

Annunci

Carusone - Marzo 2019

Vai all'inizio della pagina