Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Fermana - Sudtirol: aperta la prevendita. Bollettino medico e nuovi spogliatoi

I nuovi spogliatoi

CALCIO - E' iniziata la prevendita per la gara Fermana-Sudtirol, valida per la 6^ giornata del Campionato di serie C, in programma domenica alle 14,30 al Bruno Recchioni. Il costo dei tagliandi, suddivisi per settore, è il seguente: - Curva Duomo: 10 euro + prevendita - Tribuna laterale: 18 euro + prevendita - Tribuna centrale: 30 euro + prevendita - Ospiti: 10 euro + prevendita - Under 14 (non compiuti ed escluso settore ospiti): 0,50 euro + prevendita.

Le tariffe ridotte sono acquistabili solo allo Store e in biglietteria.

I biglietti potranno essere acquistati on line sul circuito Vivaticket, in tutti i rivenditori autorizzati Vivaticket, presso il Fermana Store in piazzale Sagrini e in biglietteria il giorno della partita (via Ponchielli, ex scuola Villa Vitali).

Orari del Fermana Store: dal martedì al venerdì: 16.30-20 Sabato 10.30-13; 16.30-20

Orari biglietteria: Domenica: dalle 10 fino ad inizio gara.

BOLLETTINO INFORTUNATI

Dopo gli esami di controllo avvenuti in mattinata, la Fermana rende nota la situazione riguardante lo stato degli infortunati della prima squadra. Il giocatore Marco Soprano in giornata odierna ha ripreso ad allenarsi col gruppo, dopo una piccola elongazione. L’attaccante Luca Cremona, dopo aver dovuto abbandonare l’allenamento di giovedì scorso anzitempo, è stato sottoposto a un nuovo esame di controllo più approfondito nel quale è stata riscontrata una lesione muscolare di primo grado all'adduttore lungo della coscia. E’ prevedibile uno stop di 20 giorni. Tra due settimane il giocatore sarà sottoposto a nuovo controllo per monitorare l’evoluzione dell’infortunio. Sul difensore Marco Comotto, uscito anzitempo dal campo domenica, nel corso della gara col Ravenna, è stata riscontrata una contrattura al bicipite femorale. L’attaccante Luca Cognigni nei prossimi giorni sarà sottoposto a controllo rad‏iografico per monitorare l’evoluzione della frattura al radio, riportata nel corso della gara con la Giana Erminio. Il giocatore Walter Guerra continuerà il lavoro differenziato.

LE PAROLE DI MISTER DESTRO ALLA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI

E' tornata ad allenarsi oggi la Fermana, al Pelloni di Porto San Giorgio, dopo la gara con il Ravenna che ha rappresentato anche la prima sconfitta stagionale. L'allenamento è stato anticipato da un'analisi della gara e degli aspetti da rivedere e su cui lavorare: "Deve rimanere la consapevolezza che eravamo troppo nervosi e contratti - spiega mister Flavio Destro - Tre partite in una settimana ci hanno un po' penalizzato, nel senso che abbiamo accusato un po' di stanchezza. Sapevamo di non essere al cento per cento, ma questo non deve crearci una scusante. Approccio sbagliato non dal punto di vista caratteriale. La nostra è una posizione invidiabile quindi non dobbiamo cadere nel tranello di farci innervosire. Comunque - continua Destro - gli errori capitano e anche le condizioni del campo non sono una scusante: non è certo questo il motivo della nostra sconfitta, perché era così anche per gli avversari. È stata una questione di gambe. Il motivo di questa sconfitta è che noi non eravamo nella partita giusta, loro si e abbiamo perso i duelli. Bisogna anche riconoscere il merito degli avversari. Ad ogni modo non si parla mai di singoli, nè quando si vince nè quando si perde". Il tecnico, interrogato a riguardo, torna poi sull'espulsione di Scrosta: "E' stata la terza espulsione in 5 partite e questo non mi piace per niente. Il nervosismo non è giustificabile neanche nella sconfitta". Riguardo al prossimo impegno, col Sudtirol: “E’ una squadra forte

FERMANA-SUDTIROL, DESIGNATA LA TERNA ARBITRALE

Sarà il signor Marco Ricci della sezione di Firenze a dirigere Fermana - Sudtirol, 6^ gara del Campionato di serie C in programma domenica alle 14,30 al Bruno Recchioni. Due i precedenti del fischietto toscano con i gialloblu che ha già arbitrato in serie D il 5 marzo 2017, nella gara Recanatese-Fermana finita 1-0 in favore dei gialloblu. L'altro precedente risale alla gara Fermana-Feralpisalò, in serie C, lo scorso 25 marzo, finita 1-1. Il direttore di gara Marco Ricci sarà affiancato dagli assistenti Matti Bartolomucci della sezione di Ciampino e Paolo Massimo Maria Campogrande della sezione di Ro1. Anche per l'assistente Ricci c'è un precedente con la Fermana, recentissimo, dal momento che è stato assegnato alla terna della gara di Coppa Italia di serie C, con il Rieti, il 2 settembre 2018.

NUOVI SPOGLIATOI PER IL BRUNO RECCHIONI

Il Bruno Recchioni cambia faccia e si fa bello con una serie di interventi per renderlo sempre più adeguato al professionismo. Domenica sono stati inaugurati i nuovi spogliatoi che hanno presentato un restyling completo: armadietti personali, per ogni giocatore, con tanto di poltroncina, specchio e luce in ogni postazione. Tutto rigorosamente giallo e blu, oltre a una base bianca per parte del mobilio. Non è tutto. Sono stati posizionati su tre lati del perimetro del campo i led pubblicitari, che sostituiscono la cartellonistica in carta. Sono state anche sostituite quasi tutte le trombe dell’impianto, così da consentire una migliore acustica. Interventi anche al manto erboso, già spiegati la scorsa settimana. A completamento degli interventi, quello alla Curva Duomo apparsa splendente e nuovamente gialloblu, grazie all’associazione Solo Fermana che ha pensato a ritinteggiare il giallo e all’impegno dei tre tifosi Maurizio Germani, Eugenio Andrenacci e Andrea Sgariglia che in maniera del tutto volontaria si sono occupati di ridipingere il blu, ridonando agli sportivi fermani una Curva Duomo nuova.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Presepi Artistici
    Presepe artistico

    di Renata Ficiarà


    Porto san giorgio
    dal 15/12/2018 al 13/01/2019
  • Mostre mercato
    Bianco Natale

    modellismo, fotografia, pittura e presepi


    Ancona
    dal 13/12/2018 al 13/01/2019
  • Presepi Artistici
    Presepio meccatronico-olfattivo

    a cura di Leandro Messi


    Recanati
    dal 15/12/2018 al 06/01/2019
  • Feste popolari
    Natale in piazza

    spettacoli, musica, dolci e spazio ai sogni dei bambini


    Maiolati spontini
    dal 16/12/2018 al 23/12/2018
  • Mostre mercato
    Bianco Natale

    modellismo, fotografia, pittura e presepi


    Ancona
    dal 13/12/2018 al 13/01/2019
  • Presepi Artistici
    Presepio meccatronico-olfattivo

    a cura di Leandro Messi


    Recanati
    dal 15/12/2018 al 06/01/2019

Annunci

Vai all'inizio della pagina