Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Fermana, non ci siamo. al "Recchioni" passa il Montevarchi

CALCIO - Passa di misura al Recchioni l'Aquila Montevarchi che capatizza al meglio la rete di Gambale nel corso della ripresa. Gara intensa con il Montevarchi che cerca di mettere ritmo fin dall’inizio ma non trova pericolosità dalle parti di Moschin. Il primo sussulto purtroppo è l’infortunio di Ettore Marchi dopo pochi minuti: problema muscolare per lui, al suo posto Nepi. Il primo pericolo è di marca.

Primo sussulto canarino con l’inserimento di Frediani, controllato in due tempi da Rinaldi. Sul fronte opposto è ottimo Moschin in uscita su Jallow. Gara con diversi sussulti ma senza i veri crismi della pericolosità nella prima parte. Nell’intervallo non rientra Bolsius, al suo posto Corinus con la Fermana che passa al 3-5-2. In avvio c’è subito un pericolo per il Montevarchi con il destro di Frediani che si stampa sul palo esterno, dal limite dell’area. Risponde poco dopo Jallow che si infila in area e trova Moschin pronto a deviare in angolo.

Entrano in campo anche Cognigni e Graziano nella ripresa per alimentare forze fresche. Al 25’ cambia l’inerzia della gara con il vantaggio del Montevarchi con Gambale che sfrutta al meglio una sponda di Jallow in area di rigore e insacca di destro. Nel finale ottima occasione per la Fermana con la palla in profondità.

FERMANA-AQUILA MONTEVARCHI 0-1

FERMANA (4-3–3): Moschin; Rossoni, Blondett, Sperotto, Mordin; Urbinati, Capece, Mbaye (27’ st Bugaro); Bolsius (1’ st Corinus), Marchi (8’ Nepi), Frediani. All. Domizzi

AQUILA MONTEVARCHI (3-4-2-1): Rinaldi; Achy, Tozzullo, Bassano; Lischi, Amatucci, Mercati (40' st Diutu), Barranca (27’ st Casiello); Carpani (27’ st Mionic), Gambale (47' st Lunghi); Jallow. All. Malotti

ARBITRO: Tommaso Zamagni di Cesena

RETI: 25’ st Gambale

NOTE: spettatori 600 circa. Ammoniti Capece, Mercati, Mordini, Sperotto, Bugaro, Gambale. Recupero 2 + 5

Devi effettuare il login per inviare commenti
tonicimotolat21

Annunci

  • Rappresentanti  Cingoli - Per importante azienda produttrice di oltre 110 et...
  • Rappresentanti  Castelsantangelo sul nera - Per importante azienda produttrice di oltre 110 et...
  • Rappresentanti  Fermo - Per importante azienda produttrice di oltre 110 et...
  • Altro lavoro  Civitanova marche - Si effettuano vari lavori di giardinaggio per vill...
  • Garage e Box affitto  Treia - Garage + posto auto coperto indipendenti affittasi...

Vai all'inizio della pagina