Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Cesare Pancotto non è più l’allenatore della Poderosa Pallacanestro Montegranaro

PALLACANESTRO - La Poderosa Pallacanestro Montegranaro comunica di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto in essere con coach Cesare Pancotto. L’allenatore sangiorgese lascia la Poderosa dopo una stagione meravigliosa, coronata dal terzo posto in regular season dopo una lunga battaglia per la vetta con Bologna e Treviso, la storica prima volta in Coppa Italia e l’approdo ai playoff, spingendosi fino ai quarti di finale. Tutta la società gialloblu ringrazia di cuore Pancotto per lo splendido lavoro portato avanti nel corso della stagione passata, un’annata proficua in campo ma di crescita anche fuori grazie allo stimolo costante del coach, cui va il nostro più sincero in bocca al lupo per tutto quanto il futuro gli riserverà, in campo e nella vita quotidiana.

«Ringrazio Cesare sia a livello sportivo che personale, lavorare un anno al suo fianco è stato importantissimo anche per la mia crescita oltre che per quella della società – commenta il general manger Alessandro Bolognesi – ora però questo capitolo si è chiuso, dobbiamo guardare avanti e costruire il futuro della Poderosa».

«Ho avuto l’onore e il piacere di allenare la Poderosa Montegranaro in quella che per me è la città del basket – dice coach Pancotto – anche se oggi si chiude una collaborazione, dentro di me restano il ringraziamento, il rispetto e la condivisione di 12 mesi di rara intensità, emozione e soddisfazione reciproci. A Ronny, Riccardo, a tutta la famiglia Bigioni e a tutta la famiglia Poderosa un grande in bocca al lupo».

La società è al lavoro per trovare il successore di coach Pancotto ed accelerare quindi sulla costruzione della squadra che affronterà il suo terzo campionato di Serie A2 nella stagione 2019/2020, dopo il già ufficializzato rinnovo del contratto di Martino Mastellari.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Feste popolari
    Alla corte dei Conti Ubaldini

    Rievocazione storica in costume d’epoca e apertura delle Locande della Birra


    Apecchio
    15 Sep 2019
  • Musica Classica
    Festival Organistico della Marca Anconetana

    due giorni in musica tra Polverigi ed Ancona


    Ancona
    dal 14/09/2019 al 15/09/2019
  • Feste popolari
    Raval family village

    grandi grigliate, ottimi drink, concerti, mercatini, video, mobilità, spettacoli e djset


    Ancona
    dal 13/09/2019 al 15/09/2019
  • Feste popolari
    Festa di San Giuseppe da Copertino

    ore 18,30 concerto bandistico (atrio palazzo comunale), street food con stand gastronomici (Balconatadi Piazza Nuova), presentazione della U.S. Osimana (Piazza del Comune)


    Osimo
    15 Sep 2019
  • Mostre mercato
    Mercanti in Pesaro

    antiquariato, modernariato e collezionismo


    Pesaro
    15 Sep 2019
  • Altri eventi
    Presentazione del libro "Al femminile"
    Corinaldo
    15 Sep 2019

Annunci

Carusone - Marzo 2019

Vai all'inizio della pagina