Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Beach volley: Campionato Italiano Società a Civitanova Marche

BEACH VOLLEY - Il beach volley torna a Civitanova Marche. Il Campionato Italiano per Società presented by Energia 4.0, il prossimo 24 gennaio presso il centro sportivo Energym di Civitanova Marche organizzato dalla asd King of the beach. E’la novità della Federazione Italiana Pallavolo, un progetto che permetterà la partecipazione anche delle società di pallavolo indoor creando così una sezione beach volley e partirà proprio nello stesso week end sia nelle Marche che in Lombardia. Una bella sorpresa di inizio d’anno proposta da Fulvio Taffoni, con la collaborazione dell’azienda di Corridonia Energia 4.0, che ancora una volta ha deciso di far si che Civitanova Marche sia al centro del beach volley italiano rappresentando le Marche al pari della più importante Lombardia. Al centro sportivo Energym si svolgerà la tappa femminile suddiviso in tre categorie, Gold (aperto a tutti), Silver (coppie con meno 201 punti Fipav) ed under 18 (nate nel 2004 e seguenti). E’ un nuovo percorso che prevede la libera partecipazione di società (indoor e beach volley) a vari tornei sul territorio nazionale che culmineranno in una finale nazionale (ipoteticamente a fine giugno).

Una delle condizione essenziali e’ che la coppia sia formata da atlete tesserate per la stessa società. Sono permessi prestiti per il beach volley secondo le modalità e regole che in questi giorni vengono pubblicate dalla Fipav e comunque qualsiasi informazione potrà essere richiesta scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le iscrizioni dovranno essere inviate solo dalle societa’ sportive e non direttamente dalle coppie , via mail su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre martedì 19 gennaio. La tappa di Civitanova Marche sarà organizzata nel rispetto dei protocolli Covid della FIPAV.

Devi effettuare il login per inviare commenti
Club Incontri

Annunci

Vai all'inizio della pagina