Danni maltempo, segnalazioni entro il 10 settembre

Scade il 10 settembre il termine per segnare i danni subuti da immobili e attività produttive a seguito degli eventi calamitosi degli scorsi primi di marzo.

Nel sito www.comune.fermo.it (alla voce modulistica) sono pubblicati l’avviso, la documentazione ed i relativi moduli (schede di segnalazione danno), reperibili anche all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Fermo.

La consegna delle schede dovrà essere effettuata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Fermo, o a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La ricognizione dei danni ha carattere di accertamento e non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

Vai all'inizio della pagina
Preferenze Cookie
Le tue preferenze relative al consenso
Qui puoi esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni, fai riferimento alla Cookie Policy.Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Analytics
Questi cookie ci permettono di contare le visite e fonti di traffico in modo da poter misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito. Ci aiutano a sapere quali sono le pagine più e meno popolari e vedere come i visitatori si muovono intorno al sito. Tutte le informazioni raccolte dai cookie sono aggregate e quindi anonime.
Google Analytics
Accetta
Declina
Accetta tutti
Rifiuta tutti
Salva la corrente selezione