Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Venerdì 2 marzo riaprono le scuole a Fermo, Montegranaro e Porto San Giorgio

FERMANO - Stante l'attuale situazione metereologica e termica e la previsione in miglioramento emanata dalla Protezione Civile delle Marche, il Comune di Fermo comunica che nella giornata di venerdì 2 marzo 2018, a Fermo avrà regolarmente corso l'attività scolastica. La società di trasporto STEAT effettuerà regolarmente le proprie corse. Il servizio scuolabus è totalmente garantito a momentanea esclusione dei percorsi nelle contrade Vallasciano, San Pietro Orgiano e Bore di Tenna per cui verrà effettuato sopralluogo nel pomeriggio.

Sempre venerdì 2 marzo riaprono le scuole a Porto San Giorgio. Vista l’evoluzione delle condizioni meteo, in linea con quanto diramato dalla Protezione civile della Regione Marche, il sindaco Nicola Loira ha revocato l'ordinanza di chiusura scuole. Pertanto gli istituti cittadini di ogni ordine e grado (compreso l’asilo nido comunale) riapriranno venerdì 2 marzo, con la piena funzionalità del servizio di trasporto pubblico scolastico. “Si ringraziano i dipendenti dell'ufficio tecnico comunale, della San Giorgio Distribuzione Servizi, gli agenti della Polizia municipale e il gruppo volontari della Protezione civile che, con alto senso civico e spirito di appartenenza alla comunità cittadina, hanno collaborato fattivamente nella gestione dell’emergenza maltempo – dice il primo cittadino - . La gratitudine va altresì a tutti quei cittadini che, con comprensione e pazienza, hanno agevolato gli interventi”.

Venerdì 2 Saranno regolarmente aperte a Montegranaro le scuole di ogni ordine e grado. Saranno garantiti sia il trasporto scolastico che il servizio mensa alla scuola dell'infanzia.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

Vai all'inizio della pagina