Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Investimento di quasi 600.000 euro per la scuola di Santa Maria a Montegranaro

MONTEGRANARO - Un progetto esecutivo per i lavori di miglioramento sismico nella scuola Santa Maria è stato approvato nei giorni scorsi dall'Amministrazione comunale, per un importo di 580.000 euro di cui oltre 440.000 per lavori a base d'asta e i restanti con somme a disposizione.

Si tratta di un investimento di grande importanza – spiega l'Assessore ai Lavori Pubblici Aronne Perugini – che verrà finanziato con un contributo regionale a seguito dell’inserimento nella programmazione triennale 2015-2017 di edilizia scolastica, con riferimento all'annualità 2016. Quelli nella scuola Santa Maria sono interventi necessari, che configurano con ancora più incisività la nostra visione in merito al mondo della scuola, che ci vede da un lato impegnati in un costante confronto con la dirigenza, i docenti ed il personale ATA, dall'altro scrupolosi nella messa in sicurezza delle strutture nel loro complesso. Nel caso specifico, il progetto approvato contiene, oltre ad un'articolata serie di elaborati, finalizzati ad una sistemazione del plesso, anche indicazioni e disposizioni per la stesura dei piani di sicurezza”.

Il progetto esecutivo, già approvato dalla Giunta comunale e consultabile all'indirizzo http://www.comune.montegranaro.fm.it/de/at_p_delib_dettag.php?x=&ATPRSER=38214&pag=1&ATPRTIP=&ATPRNUD=&anno_delibere=&delibera_dal=&delibera_al=&ATPRGDE=&ATPRCAS=&ATPRCUF=, è in attesa di finanziamento da parte della Regione Marche.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

Vai all'inizio della pagina