Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Alla “Bacci” premiati i presepi realizzati dai ragazzi delle medie

SANT’ELPIDIO A MARE – Oltre 400 visitatori hanno votato i presepi realizzati dai ragazzi della scuola media “Bacci”. La cerimonia di premiazione si è svolta nella sede dell’Istituto, alla presenza di tutti gi studenti.

Più votato l’originale presepe “ieri e oggi” realizzato da Alice Scalella, Elisa Latini, Elisa Nasini, Elisa Alessandrini Gentili, Maria Santarelli, Lucia Traini della classe 2.a B, premiati fra gli applausi di insegnanti e studenti davanti al loro lavoro, in mostra insieme agli altri presepi nel salone della “Bacci”. Un attestato è stato consegnato a tutti i gruppi partecipanti.

Il valore aggregante e didattico dell’inizaitiva è stato sottolineato alla Dirigente scolastica Teresa Santagata e dall’assessore Gioia Corvaro, mentre il presidente dell’Academia Elpidiana (promotrice dell’iniziativa) Giovanni Martinelli ha illustrato la manifestazione e le finalità. Complimenti per il lavoro svolto dai componenti della commissione artistica: Giacomo Rosetti, Antonio Rossi, Bernardina Rossi.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Musica Leggera
    Musicultura 2020

    rinvio del secondo week end di audizioni live del Festival previste da domani 27 febbraio fino al 1 marzo al Teatro Lauro Rossi di Macerata


    Macerata
    dal 20/02/2020 al 07/03/2020
  • Musica Leggera
    Massimo Ranieri

    CONCERTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI


    Ancona
    27 Feb 2020
  • Feste popolari
    Carnevale Monturanese

    appuntamento martedì 25 febbraio e domenica 1 marzo nel centro storico di Monte Urano


    Monte urano
    dal 25/02/2020 al 01/03/2020
  • Feste popolari
    Una domenica andando a polenta

    14 anniversario della riscoperta del mays ottofile di Roccacontrada, e della sua farina macinata a pietra e altre specialità del territorio


    Arcevia
    dal 02/02/2020 al 08/03/2020

Annunci

Vitali - Novembre 2019

Vai all'inizio della pagina