Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Vaccinazioni over 80, Livini: "ex ospedale di Montegranaro e ex scuola elementare di Amandola sono i centri per la somministrazione delle dosi"

Il direttore Licio Livini

FERMANO - "In merito all’avvio della campagna vaccinale sulla popolazione ultraottantenne della provincia di Fermo, che partirà dalla mattina di sabato 20 febbraio, allo stato attuale sono state individuate le sedi dell’ex ospedale di Montegranaro e dell’ex scuola elementare di Amandola come centri per la somministrazione delle dosi". Il direttore dell'Area Vasta 4 Fermo, Licio Livini, fa chiarezza sulla logistica riguardante le vaccinazioni degli over 80 dopo che in un primo momento si era parlato del Fermo Forum.

"La scelta del presidio di Montegranaro è legata a ragioni logistiche, poiché presenta caratteristiche ritenute ottimali, per disponibilità di spazi interni, gestione degli afflussi e capienza dei parcheggi, in grado di garantire una efficace e fluida organizzazione del servizio - continua Livini -. E’ in fase di valutazione la possibilità di individuare anche un punto di somministrazione dei vaccini nella città di Fermo e tuttora non escludiamo l’ipotesi di utilizzare il Fermo Forum, qualora vi sia la possibilità di effettuare ingenti quantitativi giornalieri di vaccinazioni. Non sono invece al vaglio ipotesi di allestimento di sedi in altri Comuni dell’Area vasta".

Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

  • Colf, Badanti, Baby sitter  Sant'elpidio a mare - Salve a tutti mi presento sono Alessandra e ho 30a...
  • Veicoli da lavoro  Teramo - Cerchiamo e acquistiamo mezzi d'opera 8 X 4 (4 a...
  • Agricoltura e Giardinaggio  Rotella - Vendo spaccalegna monofase usato pochissimo di cos...
  • Impiegati  Porto san giorgio - Stabilimento balneare sito a Porto San Giorgio (FM...
  • Auto  Sant'elpidio a mare - vendo a euro 32000 trattabili bellissima bmw x2 c...

Vai all'inizio della pagina