Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Salute: prevenzione e informazione. Incontro il 28 marzo al Centro Sociale di Salvano

FERMO - Nuovo appuntamento con gli incontri di informazione sanitaria nei quartieri cittadini, organizzati in collaborazione da Comune di Fermo, Centro Studi “G.B.Carducci” e Area Vasta n. 4, ai quali la cittadinanza è invitata a partecipare: si tratta di iniziative che si propongono l’obiettivo di fornire, alla presenza di medici e specialisti dell’Ospedale “A. Murri” di Fermo, informazioni di base necessarie per fare prevenzione. Il ciclo di incontri, denominato “Prevenire per vivere più a lungo e meglio”, prosegue giovedì 28 marzo 2019 alle ore 21.00 al Centro Sociale di Salvano (via San Giacomo della Marca).

Dopo i saluti e l’introduzione del Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, seguiranno gli interventi del dott. Fabio D’Erasmo, Presidente del Centro Studi “G.B. Carducci”, del dott. Stefano Dallari, Primario dell’Unità di Otorinolaringoiatria, del dott. Mario Signorino, Primario dell'unità di Neurologia e della dott.ssa Elena Tortato, Primario dell’Unità di Malattie Metaboliche, tutti dell’Ospedale Murri di Fermo. Conclusione dei lavori affidate al dott. Licio Livini, Direttore dell’Area Vasta n. 4 di Fermo.

L’iniziativa proseguirà con altri incontri sempre nei Centri Sociali cittadini.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Musica Leggera
    Maloo
    Jesi
    20 Aug 2019
  • Feste popolari
    Templaria festival

    notti da medioevo. Danza, musica, teatro, mercatini, scene di vita medievale, taverne


    Castignano
    20 Aug 2019
  • Altri eventi
    Arriva la "trama degli sguardi"

    Giovedì 8 agosto il primo dei 4 appuntamenti con l’originale Caccia al Tesoro tra i dipinti del Palazzo Ducale di Urbino


    Urbino
    dal 08/08/2019 al 29/08/2019
  • Musica Classica
    Rossini Opera Festival

    tre grandi opere e tante iniziative


    Pesaro
    dal 11/08/2019 al 23/08/2019
  • Musica Classica
    Semiramide

    di G. Rossini. Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, diretore Michele Mariotti, Coro del Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno. Regia di Graham Vick. Rossini Opera Festival


    Pesaro
    20 Aug 2019
  • Musica Classica
    Il viaggio a Reims

    di G. Rossini. Orchestra Sinfonica G. Rossini, direttore Nikolas Nagele, regia di Emilio Sagi. Interpreti scelti dell'Accademia Rossiniana "Alberto Zedda". Rossini Opera Festival - "Festival Giovane"


    Pesaro
    20 Aug 2019

Annunci

Vai all'inizio della pagina