Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Nuova sala multimediale per l'Hospice di Montegranaro

MONTEGRANARO - A pochi giorni dal concerto al Teatro La Perla con il Maestro Francesco Di Rosa e il Quintetto Gigli, è ancora forte l'eco di un pomeriggio che, soprattutto per la sua finalità benefica, rimarrà nella storia di Montegranaro. Un'iniziativa nata per sostenere l'Hospice e fortemente voluta dal Lions Club Fermo Porto San Giorgio e dal Rotary Club di Montegranaro.

“Domenica abbiamo vissuto una lunga e meravigliosa emozione – afferma l'Assessore Giacomo Beverati – per la quale ringraziamo anche l'associazione Amici della Musica, che si è prodigata per organizzare un evento di solidarietà capace di ottenere un risposta a dir poco significativa”.

“Volevo ringraziare chi ha contribuito alla riuscita di questa iniziativa – sottolinea Dante Vecchiola del Lions Club -. Mi riferisco al Comune, agli Amici della Musica, alla Fondazione Carifermo (che ha garantito una cifra molto importante), ai privati ma sopratutto al pubblico che è intervenuto. Come Lions e Rotary abbiamo fatto una donazione di 5.000 euro per realizzare questa sala multimediale a favore dell'Hospice tramite L'Abbraccio, ma della quale potranno usufruire anche due importanti realtà presenti nel Distretto Ospedaliero, vale a dire il Centro Alzheimer e la Rsa”.

"A nome di tutto il club Rotary di Montegranaro mi associo ai ringraziamenti e auspico che simili iniziative benefiche possano ripetersi in futuro" è il commento di Giuseppe Corvari, Presidente del club Rotary di Montegranaro.

Sala che verrà sistemata in breve tempo, conferma Vecchiola, e per la cui inaugurazione si sta già lavorando ad un evento di presentazione. “Vogliamo far toccare con mano alla gente come sono stati utilizzati i loro soldi e a cosa realmente sono stati destinati” conclude il Presidente.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Musica Classica
    Armonie del vespro

    con Giovanna Franzoni e Teresa Wang Li (organo) e la partecipazione della Cappella Musicale della Cattedrale di Macerata


    Macerata
    26 May 2019
  • Musica Classica
    Armonie del vespro

    con Giovanna Franzoni e Teresa Wang Li (organo) e la partecipazione della Cappella Musicale della Cattedrale di Macerata


    Macerata
    26 May 2019
  • Musica Leggera
    Julia Kent

    la canadese si esibisce a San Claudio al Chienti


    Corridonia
    26 May 2019
  • Mostre mercato
    Antiquariato alla Vecchia Filanda

    antiquariato, modernariato e collezionismo


    Senigallia
    26 May 2019
  • Altri eventi
    Giornate di fotografia

    touch-exposition con Umberto Verdoliva. A seguire conferenza "Street photography: presente e futuro" relatori Umberto Verdoliva, Simona Guerra


    Ancona
    26 May 2019
  • Musica Leggera
    Julia Kent
    Corridonia
    26 May 2019

Annunci

Grottazzolina Bicentenario - Maggio 2019
Carusone - Marzo 2019

Vai all'inizio della pagina