Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Emergenza sanitaria, l'Area Vasta 4 chiude gli sportelli CUP. Aiuti agli operatori del "Murri"

FERMANO - A seguito di disposizioni del Servizio Sanità della Regione Marche, l’Area Vasta 4 comunica la chiusura degli sportelli CUP in tutti i presidi distrettuali, in aggiunta alla precedente chiusura del CUP dell’ospedale di Fermo.

Sarà possibile effettuare prenotazioni telefonicamente tramite i numeri del CUP regionale: 800 098 798 da fisso oppure 0721 177 9301 da cellulare. Esclusivamente per le prenotazioni con urgenza U (72 ore) o B (10 giorni), sarà disponibile anche l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 0734 625 2800, dal Lunedì al Venerdì dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 15:30.

Per chi è già in possesso di Pin Cohesion o SPID, è possibile effettuare le prenotazioni anche tramite app o sito web MyCupMarche.

AIUTI CONCRETI AGLI OPERATORI DEL "MURRI"

Gli operatori dell’ospedale “Murri” di Fermo, impegnati con tutte le forze a gestire l’emergenza da COVID-19, ringraziano sentitamente per il supporto in questo momento difficile tutte le attività commerciali del Fermano che hanno donato cibo e lo hanno consegnato direttamente in ospedale.

In particolare, i reparti di Malattie infettive e Medicina Covid ringraziano l’Associazione Cavalcata dell’Assunta e tutte le contrade di Fermo per le 200 tute idrorepellenti ed i 100 occhialini para schizzi inviati, e l’azienda TICAM per le 50 tute donate.

Devi effettuare il login per inviare commenti
Club Incontri

Annunci

Vai all'inizio della pagina