Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Emergenza Covid-19: donare è fondamentale

MARCHE - Il nostro sistema sanitario è in sofferenza a causa dell'epidemia provocata dal Covid-19. In questo periodo è importante essere assolutamente ligi alle restrizioni decise dal Governo nazionale. Le istituzioni regionali e locali invitano inoltre i cittadini ad effettuare donazioni di denaro per poter organizzare al meglio una risposta efficace all'emergenza.

Nel dettaglio: la Regione Marche ha come obiettivo la realizzazione in tempi brevi di un polo ospedaliero temporaneo fino a 100 posti di terapia intensiva. In tal senso i volontari dell'Ordine di Malta stanno operando a supporto dell'azione emergenziale in tutte le fasi operative. La Regione invita i cittadini ad effettuare una donazione in denaro a queste coordinate: iban: IT41D0200805038000105867301 - cc: Fondazione corpo italiano di soccorso dell’ordine di Malta - CAUSALE: EMERGENZA COVID-19 MARCHE.

Anche l'Area Vasta n.4 di Fermo dell'ASUR Marche, nel ringraziare anticipatamente per la disponibilità già da più parti pervenuta, si rende disponibile ad accettare elargizioni pecunarie liberali spontanee motivate da spirito di contribuzione all'opera istituzionale di contrasto all'epidemia COVID-19 (coronavirus) in corso; tanto secondo criteri di massima trasparenza, tracciabilità e collaborazione.

A tale scopo tutti coloro che intendano procedere volontariamente in tal senso dovranno effettuare il relativo versamento a mezzo bonifico bancario mediante accredito sull'IBAN: IT 23 V 02008 69451 000105662449 riportando chiaramente ed esclusivamente nella causale la dicitura "LIBERALITA' CORONAVIRUS AV4FM ASUR".

Si precisa che le elargizioni suddette resteranno riservate e non saranno pubblicizzate quanto ai relativi autori. Si puntualizza altresì che i contributi pervenuti si intenderanno acquisiti senza vincolo di destinazione nella spesa.

L'Area Vasta n.4, ad oggi, non ha autorizzato alcuno a richieste di denaro presso il pubblico, del che pertanto non risponde, restando gli eventuali promotori terzi di "raccolte fondi" organizzatori di autonome iniziative a propria cura ed oneri.

L'Area Vasta n.4 infine non assume alcuna responsabilità in ordine alla fruibilità o meno di benefici fiscali o circa effetti ulteriori comunque correlabili alla natura del contributo e/o alla qualifica del ricevente.

Devi effettuare il login per inviare commenti
Club Incontri

Annunci

Vai all'inizio della pagina