Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Torna l'Oktoberfest a Fermo, appuntamento in Piazza del Popolo dal 10 al 12 ottobre

FERMO - Dal 10 al 12 ottobre 2019 si rinnova in Piazza del Popolo, a Fermo, l’appuntamento con l’Oktoberfest, giunto alla dodicesima edizione. L’evento - che vede protagoniste le Città di Fermo e di Ansbach - è organizzato con la collaborazione dell’Associazione “Amici di Ansbach”, presieduta da Francesco Gismondi e dell’Associazione “Amici di Fermo e del Fermano”, guidata da Rita Gianfranchi.

Un evento che ogni anno è anche l’occasione per rinnovare i rapporti di amicizia e collaborazione tra le due città, che due anni fa hanno celebrato il decennale della firma del gemellaggio con momenti di festa che si erano svolti sia ad Ansbach che a Fermo.

Un gemellaggio sempre ricco di iniziative, di scambi culturali, di una reciproca conoscenza sotto tanti fronti, da quello culturale a quello turistico, che, grazie all’instancabile impegno dell’Associazione “Amici di Ansbach”, ha ulteriormente contribuito a consolidare in modo sempre più forte il legame e le relazioni fra le due città, relazioni che, dall’anno scorso, sono ricordate anche dalle targhe celebrative posizionate agli ingressi della Città di Fermo.

Dunque, scatta il conto alla rovescia per questo appuntamento che si svolgerà nel fine settimana (dal 10 al 12 ottobre dalle ore 18 alla mezzanotte, spillatura giovedì 10 ottobre alle ore 19.30 in Piazza del Popolo), sempre molto atteso e partecipato.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Altri eventi
    KUM! Festival

    curare, educare, governare


    Ancona
    dal 18/10/2019 al 20/10/2019
  • Altri eventi
    Recinti: arte fuori dalla gabbia

    3 giorni di azioni performative, concerti, incontri con autori e con illustratori


    Pesaro
    dal 18/10/2019 al 20/10/2019
  • Teatro e Danza
    La gioia della salita

    Le cornici del purgatorio nella Divina Commedia di Dante. A cura del centro famiglie di P.S.Elpidio con Gregorio Vivaldelli


    Porto sant'elpidio
    18 Oct 2019
  • Musica Classica
    Concerti oro 2019

    "I colori della chitarra". Con Andrea De Vitis (chitarra)


    Altidona
    18 Oct 2019
  • Musica Classica
    Madama Buttefly

    di Giacomo Puccini. Direttore David Crescenzi, regia di Matteo Mazzoni. 52^ Stagione Lirica di Tradizione Teatro Pergolesi


    Jesi
    dal 18/10/2019 al 20/10/2019
  • Musica Classica
    Concerto

    del duo Jachini (tenore) Cucurnia (organo)


    Sant'elpidio a mare
    18 Oct 2019

Annunci

Carusone - Marzo 2019

Vai all'inizio della pagina