PORTO SANT'ELPIDIO - Lagrù Ragazzi e Comune di Porto Sant’Elpidio organizzano per martedì 31 ottobre, alle 21 al Teatro delle Api, l’Halloween Children Party, con lo spettacolo HANSEL e GRETEL della compagnia “Teatro Verde” di Roma e il contest per la maschera più terrificante, il tutto condito da giochi, musica, dolcetti e scherzetti.
La storia di Hansel e Gretel è nota: due bambini, abbandonati da una matrigna cattiva e un papà troppo remissivo, si ritrovano da soli ad affrontare un nemico più forte di loro, cioè i pericoli del Bosco Nero. Nel bosco, come nella vita, si può incontrare un po’ di tutto: uno scoiattolo vanesio, un orso volenteroso ma distratto, un lupo dall’aspetto tremendo che si aggira di notte, una dolce vecchina che vive in una splendida casa fatta di dolci. Ma l’apparenza inganna, e quando la speranza sta per svanire ecco che l’aiuto arriva da chi meno te l’aspetti. Attenzione, però: sarà soprattutto il pubblico dei bambini che dovrà aiutare i due fratellini a togliersi dai guai.
Grandi e piccoli sono invitati a venire in teatro mascherati per partecipare al contest per la maschera più terrificante: una giuria di qualità decreterà i vincitori e assegnerà loro fantastici premi!
INGRESSO UNICO € 6,00 (adulti e bambini)
PREVENDITA BIGLIETTI liveticket.it
info e prenotazioni - tel: 334 7045739 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.lagruragazzi.it