Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Per la Rassegna Organistica della Marca Fermana. Week-end di concerti a Mogliano e Corridonia

Alessandro Buffone

MARCHE - Week end organistico con due concerti a Mogliano e Corridonia nel cartellone della 19ª Rassegna Organistica della Marca Fermana. Primo appuntamento alle 21.15 di venerdì 16 nella chiesa di San Gregorio Magno a Mogliano con il giovane duo Luca Grosso (all’organo Vici del 1829) Nazario Pantaleo Gualano (baritono), che presenterà musiche di J. Blanco, G.F. Haendel, P.A. Cesti, D. Zipoli, A. Stradella, G. Puccini, L. Lefebure-Wely, F.P. Tosti.

Alle 17.30 di domenica 18 nella Collegiata dei Santi Pietro, Paolo e Donato di Corridonia, concerto allo storico organo Morettini del 1830 del M° Alessandro Buffone, organista titolare della Cattedrale di Fermo. La manifestazione è inserita nel programma dell’incontro dei Priori delle Confraternite dell’Arcidiocesi di Fermo: al termine del concerto l’Arcivescovo mons. Rocco Pennacchio presiederà la Santa Messa.

I concerti, organizzati con il sostegno dei Comuni di Mogliano e Corridonia e la collaborazione delle Parrocchie, sono organizzati nel rispetto delle norme di prevenzione anti-covid, è consigliata per questo la prenotazione (Accademia Organistica Elpidiense: 334.3202625, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Devi effettuare il login per inviare commenti
Club Incontri

Annunci

Vai all'inizio della pagina