Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

pennente prova2

"Non solo rosa" torna mercoledì 21 agosto con lo scrittore Robecchi

PORTO SAN GIORGIO - La rassegna di incontri culturali patrocinata dal Comune di Porto San Giorgio, quest’anno si arricchisce di un appuntamento estivo. Mercoledì 21 agosto, a Porto San Giorgio sarà presente lo scrittore e autore televisivo Alessandro Robecchi per presentare il suo ultimo romanzo “I tempi nuovi”, Sellerio editore.

Alessandro Robecchi ha iniziato a scrivere per l’Unità e oggi è nella squadra di autori che scrive i programmi e gli spettacoli di Maurizio Crozza, Pagina99 e Micromega. È giornalista per Il Fatto Quotidiano.

Ha collaborato come autore di corsivi per la trasmissione Ballarò di Ra3 e per la striscia quotidiana di Verba Volant sempre su Ra3, sempre come autore televisivo ha collaborato con Piero Chiambretti a La7 per il programma Markette. Per Sellerio ha pubblicato i romanzi “Follia maggiore”, “Torto marcio”, “Di rabbia e di vento”, “Dove sei stanotte”, “Questa non è una canzone d’amore” . L’evento si terrà presso Corso Castel San Giorgio (zona Teatro) alle ore 21.15. Modera l’incontro Eleonora Vagnoni. Ingresso libero.

Per info 3493225886

Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

Vitali - Novembre 2019

Vai all'inizio della pagina