PORTO SANT’ELPIDIO – “Non ci posso credere! I Cartoni prendono vita” è il titolo dello spettacolo che andrà in scena sabato 10 giugno, alle ore 21.15 (ingresso libero), al Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio. E’ il saggio spettacolo di fine anno realizzato dalle atlete della società sportiva dilettantistica Aer Twist, presieduta da Giorgio Iacopini e diretta da Silvia Iacopini, in collaborazione con gli allievi del corso di recitazione per ragazzi dell’associazione culturale Progetto Musical, diretto da Manu Latini.
Per la prima volta insieme, le due realtà daranno vita a un evento culturale che farà rivivere le atmosfere e le emozioni dei cartoni animati più amati, che prenderanno vita sul palcoscenico. La storia è quella di Rebecca, una ragazzina con la passione per i libri. Una sera, immersa in una delle sue solite letture, si ritroverà proiettata in un magico mondo dove i suoi personaggi preferiti prenderanno vita e la accompagneranno in un viaggio alla scoperta delle emozioni che solo certe storie sanno far vivere. Le giovani atlete saranno coinvolte nelle coreografie dello spettacolo che sono state realizzate da Silvia Iacopini supportata da Michela Scrosta.
La storia, ideata dal regista e attore Manu Latini, avrà come protagonisti i giovani attori del corso di recitazione di Progetto Musical, ospitato per il decimo anno dal Q-bo Wellness a Piane di Montegiorgio. Appuntamento, dunque, al Teatro delle Api di Porto Sant'Elpidio, sabato 10 giugno, alle ore 21.15.