Il 27 dicembre arriva “Marche-Ting De-Motivational Show”. Piero Massimo Macchini diventa digital guru!

SANT'ELPIDIO A MARE - Produzione nuova di zecca per Lagrù, con un debutto alla regia tutto speciale. Le avventure del Provincialotto si tingono di digital, con un Piero Massimo Macchini che stavolta veste i panni di guru del marketing. “Marche-ting De-Motivational Show” è lo spettacolo che vedrà il debutto alla regia di Priscilla Alessandrini, past president dell’Associazione Lagrù ed esperta di marketing di impresa: "Durante la scrittura di Marche-Ting – racconta Alessandrini - ho esplorato insieme a Piero Massimo e agli altri autori i comportamenti virtuosi, e non, di chi lavora in questo settore. La comicità è un mezzo per educare, crescere e migliorare che si contrappone oggi alla ferocia e alla pesantezza della critica portata avanti dagli haters (online e reali). Marketing mette alla berlina con straordinaria leggerezza le caratteristiche meno positive dell'odierno Marchettaro. In perfetto stile Lagrù e Marche Tube, la mia regia è frutto dell'energia di un gruppo. Ho accettato la sfida perché sapevo che potevo contare sulla collaborazione di tanti colleghi, imprenditori e amici che operano nel settore del marketing e della comunicazione. A loro vanno i miei più sinceri ringraziamenti”. Lo spettacolo, di Macchini, Paolo Figri, Marcello Mancini, Francesco Vernelli e la Premiata Fonderia Creativa, vedrà sul palco un Provincialotto diventato digital guru: “Sarà l’ennesimo formatore di cui nessuno sentiva il bisogno – spiega Piero Massimo Macchini, che dello spettacolo cura anche i costumi – ma che, con la sua lucida semplicità, porterà a galla le contraddizioni e gli eccessi del mondo della comunicazione”.

Attraverso un viaggio guidato dalle 4 P, i capisaldi del marketing cioè prodotto, posizionamento, prezzo, promozione, Macchini si prenderà gioco del fenomeno contemporaneo dei guru digitali e illuminerà gli spettatori con la sua personalissima visione del marketing 3.0. Un’ora di spettacolo (de)formativo ispirato al modello del Ted-Talk “portato in tournée sui peggiori palcoscenici d’Italia – aggiunge – Marche-ting è tutto quello che non c’è da sapere sul marketing, sulle marche e sulle marchette”.

Il debutto dell’attesa nuova produzione è previsto per mercoledì 27 dicembre alle ore 21.15 all’Auditorium “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare, con le repliche che ci accompagneranno anche nei giorni successivi fino al 30 dicembre e poi ancora dal 3 al 7 gennaio 2018.

BIGLIETTI € 13 – INFO E PRENOTAZIONI: 328 5776579, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CON Piero Massimo Macchini - REGIA Priscilla Alessandrini - Luna e Alia - GRAFICA Adriano Brando Alessandrini - OCCHIO ESTERNO Raffaele Niccià, Giulia Morici, Cristiano Virgili, Michele Gallucci, Gianluca Marinangeli, Cristiana Caucci, Andrea Niccià, FabbrikaKreativa - SCENOGRAFIA Lagrù Scenografie - COSTUMI Piero Massimo Macchini - DISEGNO LUCI RS Project - VIDEO Video eMMe

Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

Vai all'inizio della pagina
Preferenze Cookie
Le tue preferenze relative al consenso
Qui puoi esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni, fai riferimento alla Cookie Policy.Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Analytics
Questi cookie ci permettono di contare le visite e fonti di traffico in modo da poter misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito. Ci aiutano a sapere quali sono le pagine più e meno popolari e vedere come i visitatori si muovono intorno al sito. Tutte le informazioni raccolte dai cookie sono aggregate e quindi anonime.
Google Analytics
Accetta
Declina
Accetta tutti
Rifiuta tutti
Salva la corrente selezione