Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Fermo un week-end ricco di appuntamenti

FERMO - si apre un week-end ricco di appuntamenti per grandi e piccini. Venerdì 18 dicembre presso la Biblioteca Ragazzi alle ore 16 "Nati per leggere" rivolto ai bambini da 3 a 5 anni. Per Info 0734.284466, E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. —Sempre venerdì alle ore 17 alla Sala dei Ritratti "Festa dello sport Coni 2015" Organizzata dal CONI e Comitato Regionale Marche. All'insegna della musica è la serata di venerdì, infatti presso l' Auditorium San Martino alle ore 20.45 va in scena "Rappresentazione di Anima e di Corpo" di Emilio de’ Cavalieri a cura del Conservatorio di Musica “G.B. Pergolesi” di Fermo e presso la Sala dei Ritratti ore 21.15 ci sarà il Concerto di Natale Junior Band “Città di Fermo” organizzato dall'Associazione Arca, per Info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sabato 19 dicembre al Fermo Forum di Girola di Fermo, dalle ore 10 alle 20, apre il Villaggio di Natale, www.villaggionatale.it, dedicato allo shopping natalizio, una mostra mercato ricca di prodotti artigianali e golosità italiane. Nel pomeriggio di sabato alle ore 17 a— Palazzo dei Priori, Sala Incontri, inaugurazione della mostra "Il volto nell’arte. Immaginazione trasformazione e realtà nel fermano dal XVI al XIX secolo" che resterà aperta fino al 28 febbraio 2016, per Info 0734.217140. La serata di sabato sarà dedicata al centenario della nascita di Edith Piaf, va in scena infatti al Teatro Nuovo di Capodarco, alle ore 21 "Edith: la malinconie, l’amour, la vie" con Carla Civardi, Salvo Lo Presti, Chiara Marangoni Antonella Malvestiti, Nino Cifà. Al Teatro dell’Aquila ore 21.15 la serata è dedicata a Rossini infatti il Gran galá Armonie della sera 2015 propone "Una soirée con Rossini" a cura dell'Associazione Marche Musica, info. 0734.284295

Domenica 20 dicembre al— Fermo Forum di Girola di Fermo, continua lo shopping natalizio con la mostra mercato il Villaggio di Natale. Mentre a Fermo dalle ore 15 "Natale in Piazzetta" (C.so Marconi - L.go Fogliani): Stand gastronomici, mostre fotografiche, mercatino di prodotti artigianali e altre iniziative a cura dell'Associazione Viviamo Piazzetta. Anche questa domenica non mancheranno gli intrattenimenti per i più piccoli, alle ore 15.30 "Happy Christmas al Ricreatorio San Carlo" laboratori natalizi, mercatino solidale, musica natalizia con quartetto di sassofonisti del Conservatorio “G.B. Pergolesi”, tombola con Babbo Natale e molto altro, per info www.oratoriosancarlo.it. Alle ore 17 ci sarà l'inaugurazione del "NatalExpress Viaggia a bordo del trenino e scopri Fermo Città Natale". —In— Piazza del Popolo dalle ore 17 "Corsa dei Babbo Natale" percorso fino a Piazzetta dove verranno distribuite caramelle. Alle ore 21.15 al Teatro Nuovo di Capodarco "Fumetti in Teatro" organizzato dal Circolo del Cinema Metropolis.

Non manca la musica, sempre domenica 20 dicembre alla Sala dei Ritratti alle ore 17 Romano Pallottini al pianoforte alle ore 17.30 il Concerto di Natale all'Auditorium San Martino del Liceo Classico “A. Caro” di Fermo. La sera al Teatro dell’Aquila ore 21 "Christmas Rhapsody" Concerto gospel di solidarietà, le libere offerte saranno devolute all’Associazione Il Ponte di Fermo. Presso la— Biblioteca Civica “R. Spezioli”, Sala lettura :: ore 21 "Concerto degli auguri", la Biblioteca incontra la città per uno scambio di auguri in collaborazione con il Conservatorio “G.B. Pergolesi” di Fermo. Anche a Torre di Palme ore 21.15 "Concerto di Natale" con la Corale Cantate Domino e il Soprano Clara Renzi.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Musica Leggera
    Lucio Corsi
    Fabriano
    05 Apr 2020
  • Mostre mercato
    Mercatino dell'usato sicuro

    ogni prima domenica del mese


    Serra de conti
    05 Apr 2020
  • Mostre mercato
    Ancona Flower Show

    mostra mercato di piante rare ed inconsuete


    Ancona
    04 Apr 2020
  • Mostre mercato
    Ancona Flower Show

    mostra mercato di piante rare ed inconsuete


    Ancona
    05 Apr 2020
  • Mostre mercato
    Mercatino dell'usato sicuro
    Serra de conti
    05 Apr 2020
  • Teatro Ragazzi
    Avventure straordinarie

    a cura di Proscenio Teatro Ragazzi


    Montegranaro
    04 Apr 2020

Annunci

Vai all'inizio della pagina