Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Concerto di Santa Cecilia ed elezione del “Sangiorgese dell’anno” domenica 19 dicembre al Teatro Comunale

PORTO SAN GIORGIO - Il concerto di Santa Cecilia, patrona della musica, farà da cornice domenica 19 dicembre all’edizione del “Sangiorgese dell’Anno” 2021.

“La crisi pandemica ha già di fatto cancellato l’edizione numero cinque e, per il recupero della sesta, prevista nella scorsa primavera, non poteva esserci occasione migliore – sottolinea il presidente del Gran concerto bandistico Città di Porto San Giorgio Vincenzo Cestarelli - . Saremo nel suggestivo teatro comunale a partire dalle ore 17 per assaporare dal vivo le performance del Gran Concerto e assegnare il riconoscimento al ‘Sangiorgese’ che, attraverso il suo operato, è stato di esempio e di stimolo alla collettività, oltre ad aver dato lustro alla città. Sarà per tutti un pomeriggio di grandi emozioni poiché torneremo finalmente ‘in presenza’. I musicisti saranno grandi protagonisti: la nostra realtà è ormai alla soglia dei 160 anni, diretta dal direttore Mirco Barani. Domenica avremo la partecipazione del sassofonista Massimo Mazzoni”. La presentazione è affidata a Giulia Scalpellil.

Prenotazioni al numero di telefono 392.4450125. L’ingresso è libero: è necessario essere in possesso del “super green pass”.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

pausapizzalat22

Vai all'inizio della pagina