Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Al Teatro dell'Iride c'è "Una giornata al Crazy Bar"

PETRITOLI - Si aprirà per la seconda volta sabato 26 gennaio alle 21:30 il sipario sulla stagione teatrale di Petritoli. Al Teatro Dell'Iride si esibirà la Compagnia Lo.Co.s di Porto San Giorgio della regista ed attrice Gaia Dellisanti, con "Una giornata al Crazy Bar". Sarà una serata frizzante con la commedia godibile ed ironica.

"Vi aspettiamo numerosi, come sono sicuro che lo sarete alla prima della mia nuova produzione" dice Alessandro Rutili, direttore artistico del Teatro Dell'Iride e della Compagnia Espressioni Teatrali. Si perché sempre a Petritoli l'8 Febbraio ed a Monte San Pietrangeli il 9 Febbraio andrà in scena in Prima Regionale "L'Importanza di Chiamarsi Onesto" per la regia di Roberto Rossetti con interpreti Salvo Lo Presti, Simona Ripari, Marco Tombolini, Carla Civardi, Mirco Abbruzzetti, le scene sono di Giacomo Pompei e la parte tecnica di Simone Agostini Palli.

Tornando allo spettacolo di sabato, ecco la trama: il bar gestito da Franca, il crazy bar, non è propriamente l’esempio di attività modello da seguire quando si intraprende questo mestiere, esso è frequentato da tipi piuttosto eccentrici con i quali la barista deve confrontarsi ogni giorno: la moglie del sindaco, Analgisa, e la sua amica Cindy, ossessionate dal make up, dai vestiti, dai gioielli, da tutto ciò che le fa apparire belle e desiderabili; il tuttologo Aliprando con l’amico Venceslao, il primo è plurilaureato, tuttavia non riesce mai a finire di leggere il suo libro preferito: “ Il sentiero dei nidi di ragno” di Italo Calvino, l’altro rimasto bambino, è il prototipo del nerd pazzoide immerso nei fumetti e nel suo personalissimo mondo. C’è poi Amalio, un uomo al limite della sopportazione che è pronto a tutto pur di cercare di sopravvivere. Proprio quest’ultimo porterà una ventata di novità nella monotonia del bar che spesso spinge Franca ad essere la miglior cliente di se stessa usando ed abusando dei vari prodotti del bancone. Il tutto avrà termine con happy end che lascia tutti soddisfatti…o quasi!

Attori: Gaia Dellisanti, Elisa Gelosi, Dimitri Stabellini, Rejdi Mucaj, Alice Ciccolini, Antonio Garofalo. Regia: Gaia Dellisanti

Info e prenotazioni 346/7971308

Ingresso €10,00 Ridotto €6,00

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Musica Leggera
    Caveiras

    all'Urbino Jazz Club


    Urbino
    23 Mar 2019
  • Musica Leggera
    Caveiras
    Urbino
    23 Mar 2019
  • Altri eventi
    27^ Giornate FAI di Primavera

    nelle Marche 81 beni aperti, 3.300 Apprendisti Ciceroni, 650 volontari, 5 delegazioni, 6 gruppi FAI


    Ancona
    dal 23/03/2019 al 24/03/2019
  • Musica Classica
    Il fascino del melodramma

    organizzato dall’Associazione Amici della Musica “Arturo e Flavio Clementoni”


    Potenza picena
    23 Mar 2019
  • Teatro e Danza
    Innamorato perso

    con Enrico Brignano


    Ancona
    23 Mar 2019
  • Musica Classica
    Virtuoso

    con la FORM, Miriam Prandi (violoncello), Enrico Fagone (contrabbasso e direzione). Musiche di Gentile, Cajkovskij, Bottesini, Mozart


    Ascoli piceno
    23 Mar 2019

Annunci

Vai all'inizio della pagina