MONTEGIORGIO - È stata rinnovato nei giorni scorsi il servizio di tesoreria del Comune di Montegiorgio. Il testo della nuova convenzione, che ha una durata di cinque anni, è stato sottoscritto dal Direttore Generale della Carifermo Spa Ermanno Traini e dalla Responsabile del servizio Economico-Finanziario del Comune di Montegiorgio Andrea Piergentili, alla presenza del Sindaco Michele Ortenzi, del Segretario comunale Maria Rosaria Giorgio, dell’assessore con delega al bilancio Lorena Marzialetti e della responsabile del servizio tesoreria enti della Banca Mara Eustacchi.
“Sono soddisfatto che il nostro Istituto possa continuare ad offrire alla comunità montegiorgese la propria professionalità nell’ambito dei servizi finanziari e di gestione delle tesorerie. Con la firma della convenzione la Carifermo Spa ed il Comune di Montegiorgio confermano l’attiva e salda collaborazione per offrire a cittadini, famiglie ed aziende locali un servizio efficiente e che risponda prontamente ai loro bisogni. ” afferma il Direttore Generale della Carifermo Spa Ermanno Traini.
“Mi trovo completamente d’accordo con la visione del Direttore Traini e, come Comune ci sentiamo di dover confermare l’importanza della presenza, sul territorio, di una realtà bancaria di prossimità con i cittadini, con le imprese e con le istituzioni. Il Comune di Montegiorgio ha sempre operato con fattiva e reciproca collaborazione con la Cassa di Risparmio di Fermo e si sente di proseguire nella strada già intrapresa nel 2018, allorquando l’Ente ha affidato il servizio di tesoreria alla Carifermo Spa. Ringrazio l’Amministrazione della banca, il Direttore e tutti quanti hanno voluto e creduto nel reciproco e proficuo rapporto umano e professionale”. Conclude il Sindaco di Montegiorgio, Michele Ortenzi.