PORTO SAN GIORGIO - Si sono concluse le operazioni di esame delle domande dei candidati al ruolo di direttore generale della Sgds Multiservizi.
Alla selezione hanno partecipato in otto. “Il precedente bando ha visto la presentazione di domande prive dei requisiti richiesti - ricorda l’amministratrice unica della Sgds Multiservizi Maria Gabriella Caliandro - . Si è quindi proceduto alla redazione di un nuovo avviso pubblico che ha mantenuto un profilo professionale altamente qualificato con l’introduzione di un sistema di valutazione a punteggi
Dalla selezione, che ora si appresta ed entrare nella seconda e conclusiva fase, ci attendiamo un profilo all’altezza della nostra società, che sappia dar corso agli investimenti già in cantiere, primo tra tutti quello relativo al potenziamento della rete del gas”.
La Sgds Multiservizi, a tal proposito ha inteso valorizzare le competenze relative anche ad altri settori quali l’igiene urbana, la refezione scolastica e la farmacia comunale.
Al termine dell’istruttoria 4 candidati sono risultati idonei. I colloqui si terranno il prossimo 30 gennaio.
Al candidato che si collocherà al primo posto della graduatoria finale, sarà conferito l'incarico con contratto di dirigente a tempo determinato per un periodo di tre anni decorrenti dalla data di stipulazione: potrà essere riconfermato alla scadenza per lo stesso periodo.