MONTEGIORGIO - Dopo il grande successo del primo appuntamento con Giorgio Montanini, torna sabato 7 febbraio la stand-up comedy al Teatro Alaleona di Montegiorgio con Francesco Capodaglio e il suo spettacolo “Sono Cose che Capitano”, un monologo brillante e profondo che conduce il pubblico in un viaggio tra ironia e riflessione. Il titolo racchiude perfettamente l’essenza dello show: un percorso attraverso le vicende personali e quotidiane di Capodaglio, raccontate con il tono sincero, diretto e senza filtri che contraddistingue la stand-up comedy d’autore. Francesco Capodaglio affronta ogni tema, anche il più intimo, con l’ironia di chi ha già “mandato giù il boccone amaro”, lo ha digerito e ora lo restituisce al pubblico in chiave comica.
Ne nasce uno spettacolo fatto di risate amare e sorrisi sinceri, capace di mettere in connessione l’artista e il pubblico attraverso un linguaggio autentico, crudo e profondamente umano. Con “Sono Cose che Capitano”, Capodaglio invita gli spettatori a guardare alle difficoltà della vita con leggerezza e autoironia, ricordando che, in fondo, chiunque, almeno una volta si è consolato con un sorriso pensando proprio: “sono cose che capitano”.
Biglietti disponibili circuito Ciaotickets, on line e punti vendita autorizzati oppure presso il botteghino la sera dell'evento.




