PORTO SAN GIORGIO - Il concerto della pianista Lola Astanova, star dei social ed artista uzbeca naturalizzata statunitense, rappresenta una delle punte di diamante della variegata e bellissima programmazione della ventesima edizione del Festival “Armonie della sera”.
Sarà possibile ascoltarla in concerto a Porto San Giorgio, a Rocca Tiepolo, sabato 3 agosto (ore 21.15) assieme all’Orchestra Sinfonica Rossini diretta da Cinzia Pennesi, nell’unico concerto italiano. La pianista Astanova ha oltre due milioni di follower ed è particolarmente amata da un pubblico giovane.
Il direttore artistico M.o Marco Sollini esprime la sua soddisfazione: “sarà una gioia accogliere nelle Marche un’artista amatissima in tutto il mondo e spero che il pubblico possa comprendere la portata di questo evento che abbiamo organizzato con il supporto del Comune di Porto San Giorgio e della Presidenza della Commissione Pari Opportunità della Regione Marche e con tanti sforzi in carico all’Associazione Marche Musica di cui sono Presidente. Invito tutti i marchigiani a non perdere questo magnifico evento in cui la celebre pianista si esibirà in un repertorio assai variegato e popolarissimo”.
Biglietti dell’evento acquistabili su www.liveticket.com