Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Chiusura della mostra "La Città Presepe", visita dell'Arcivescovo mons. Pennacchio

SANT'ELPIDIO A MARE - Si è chiusa con la visita dell’Arcivescovo mons. Rocco Pennacchio e la premiazione dei migliori “Presepi in famiglia”, la quinta edizione de “la Città Presepe”, la mostra di presepi artistici che è stato uno dei momenti centrali delle festività natalizie elpidiensi.
Migliaia i visitatori, che hanno apprezzato i lavori. Originale la sezione dedicata ai lavori delle scuole: decine di presepi, alcuni di grande originalità, realizzati dagli studenti delle classi prime e seconde dell’I.S.C. “Bacci”.

Come hanno ricordato nei loro saluti il presidente dell’Academia Giovanni Martinelli, il vicesindaco Mirco Romanelli, l’Arciprete don Enzo Nicolini e il coordinatore della Mostra Giacomo Rosetti, il presepe resta il momento centrale del periodo natalizio, come testimoniano la tanta affluenza, la curiosità e l’apprezzamento della gente, il ritorno della tradizione in tutte le famiglie.

Sono stati premiati poi i partecipanti all’11ª edizione del concorso “Presepe in famiglia” il migliore è stato quello del piccolo Marco Bonazzelli, al quale è andato il premio in ricordo di Cesare Martinelli, al secondo posto (premio Antenore Martufi) Anna Maria Maurizi, al terzo Matilde Marini.

Devi effettuare il login per inviare commenti
Club Incontri

Annunci

  • Impiegati  Fermo - Cerco lavoro possibilmente mattino come impiegata ...
  • Case e Ville compravendita  Ascoli piceno - Ottimo affare! Una bella casa ad Ascoli Piceno mul...
  • Operai  Civitanova marche - cerco signora lavapiatti con esperienza per ristor...
  • Operai  Montegranaro - Cerco operai nel settore calzaturiero con esperien...
  • Colf, Badanti, Baby sitter  Porto recanati - Cerco lavoro come badante o pulizia zona porto Rec...

Vai all'inizio della pagina