Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Torna “Svicolando fra Presepi a Fermo” nel centro storico cittadino

FERMO - Torna per il secondo anno consecutivo “Svicolando fra Presepi a Fermo”, il concorso di arte presepiale organizzato dalla Contrada San Martino e dalla Parrocchia di San Domenico. Curiosa ed invitante “l’unica” regola da rispettare: i partecipanti al concorso dovranno allestire un presepe (completo o anche una semplice natività) da esporre alle finestre che si affacciano sui vicoli della città, visibili dai passanti.

Quattro saranno i vincitori: il primo, il secondo, il terzo classificato ed il presepe che avrà ricevuto più “like” nei profili social (Facebook e Instagram) della Parrocchia e della Contrada. Le iscrizioni dovranno pervenire entro l’8 dicembre 2019, così da permettere agli organizzatori di realizzare una piantina della città con sopra indicati i punti dove trovare i presepi. In questo modo tutti coloro che vorranno passeggiare per gli splendidi vicoli della città di Fermo, sapranno anche dove trovare una bellezza in più.

Soddisfatti il parroco di San Domenico, don Michele ed il priore della Contrada San Martino, Renato Montagnoli, entrambi felici del fatto che per il secondo anno si sia riusciti a proporre un concorso che metta al centro il momento della nascita del Salvatore, contribuendo così a rafforzare il vero senso del Natale. Di seguito le date da ricordare: 8 dicembre, data ultima per iscriversi; 24 dicembre, giorno entro il quale esporre il presepe; 6 gennaio, data della premiazione.

Info ed iscrizioni: Maria Vittoria (393402879292), Agnese (393662596698). FB: Contrada San Martino, Parrocchia San Domenico.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Altri eventi
    Il porto degli autori

    con Andrea Maggi


    Porto san giorgio
    19 Jan 2020
  • Teatro e Danza
    L'acqua cheta

    con la Compagnia Gabrielli-Campagnoli


    Jesi
    19 Jan 2020
  • Teatro Ragazzi
    Hansel e Gretel

    a cura del Teatro alla Panna / Atgtp


    Senigallia
    19 Jan 2020
  • Teatro Ragazzi
    Il principe e la rondine

    a cura di Florian Metateatro


    Civitanova marche
    19 Jan 2020
  • Teatro Ragazzi
    Federico Condottiero e la città ideale

    di Lucia Palozzi. Con Enrico Marconi, Lucia Palozzi


    Fabriano
    19 Jan 2020
  • Mostre mercato
    Mercanti in Pesaro

    antiquariato, modernariato e collezionismo


    Pesaro
    19 Jan 2020

Annunci

Vai all'inizio della pagina