Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Successo per il secondo torneo nazionale di burraco a coppie al Royal

FERMO - Ha riscosso successo all’hotel Royal di Fermo la due giorni della seconda edizione del Torneo nazionale di Burraco a coppie, che si è svolto nei giorni scorsi, organizzato dall’Asd/Aps Burraco Fermano, presieduto da Francesco Pallottini, affiliato Fibur (Federazione Italiana Burraco), con il patrocinio del Comune di Fermo – Assessorato allo sport. Due giorni con numerosi partecipanti da tutta Italia che grazie a questa competizione hanno avuto anche la possibilità di poter scoprire e conoscere il territorio.

La manifestazione ha visto cimentarsi sui tavoli verdi circa 200 giocatori in rappresentanza di ben 8 regioni d’Italia. Alla fine è risultata vincitrice la coppia Santori (burraco Valvibrata) - Cucchiarelli (burraco Roma), ottimi anche i piazzamenti dei giocatori fermani e marchigiani. Il torneo ha visto la partecipazione del Presidente F.I.Bur. Stanislao SGAMBATO, che ha tessuto le lodi per l’ottima organizzazione a tutto il direttivo del BURRACO FERMANO, agli arbitri capitanati da Simonetta Santucci per la professionalità riscontrata e, alla struttura ospitante per l’accoglienza ricevuta. Le congratulazioni per l’evento sono giunte anche da parte del Sindaco Paolo Calcinaro e dell’assessore allo sport Alberto Scarfini che hanno voluto sottolineare il binomio sport-promozione turistica della città che, con queste iniziative, si concretizza sempre più.

Il Presidente del BURRACO FERMANO alla fine, dopo aver fatto i complimenti ai vincitori, ringraziato il Comune di Fermo, il Sindaco e l’assessore allo sport, il Direttivo, i rappresentanti F.I.BUR, i Presidenti presenti, tutti i giocatori, gli sponsor, speso parole di elogio per la struttura ospitante, ha dato appuntamento ai presenti per il prossimo evento organizzato ovvero BURRACO IN PIAZZA 2019, 4° Tappa nel salotto di Piazza del Popolo di Fermo, VENERDI 12 LUGLIO alle ore 21.00 , seguirà la Tappa in uno dei borghi più belli d’Italia a Torre di Palme 18 agosto per poi concludere con il regionale a squadre in Piazza Sagrini.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Eventi Oggi

  • Teatro Ragazzi
    Hansel e Gretel

    Terzo appuntamento a Trecastelli con Ambarabà, rassegna di teatro estivo per bambini


    Trecastelli
    18 Jul 2019
  • Feste popolari
    32^ Sagra del maialino alla brace

    Camporota in Festa dal 18 al 21 luglio


    Treia
    dal 18/07/2019 al 21/07/2019
  • Musica Classica
    Rigoletto

    di Giuseppe Verdi. Anteprima giovani


    Macerata
    18 Jul 2019
  • Feste popolari
    Festa della trebbiatura - Festa di San Vincenzo

    stand gastronomici, commedia dialettale "Occhio a Jua"


    Treia
    18 Jul 2019
  • Teatro e Danza
    Occhio a Jua

    con la Compagnia Don Valerio Fermanelli


    Treia
    18 Jul 2019
  • Musica Leggera
    Marcin Wasilewski trio

    live per Ancona Jazz Festival


    Ancona
    18 Jul 2019

Annunci

Vai all'inizio della pagina