Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Sabato 13 novembre giornata dedicata ai giochi da tavolo in occasione dell'Italian Games Day

SANT’ELPIDIO A MARE – In occasione dell’International Games Week, iniziativa promossa da biblioteche di tutto il mondo per stringere i legami delle comunità grazie al valore educativo, ricreativo e sociale di tutti i tipi di giochi, declinata in Italia come Italian Games Day, la Città di Sant’Elpidio a Mare propone un pomeriggio insieme, divertendosi.
L’Amministrazione Comunale, la Biblioteca Comunale “A. Santori”, in collaborazione il Cag Wonder, propongono sabato 13 novembre alle ore 16.30 un pomeriggio insieme alle biblioteche e agli educatori per riscoprire il piacere dei giochi da tavolo.
Presso la Biblioteca Comunale l’incontro sarà riservato a bambine e bambini dai 6 ai 10 anni per un massimo di 12 utenti con un accompagnatore (mascherina obbligatoria) mentre presso il Centro di Aggregazione Giovanile Wonder l’incontro sarà riservato alle ragazze ed ai ragazzi dagli 11 ai 13 anni (mascherina obbligatoria, green pass over 12).
Per entrambi gli appuntamenti la prenotazione è obbligatoria scrivendo all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

Vai all'inizio della pagina