Parte la promozione turistica di Porto San Giorgio. Varie iniziative in campo

L'assessore al Turismo e alla Cultura Elisabetta Baldassarri

PORTO SN GIORGIO - Pubblicità turistica con hostess all’interno di grandi centri commerciali di Perugia e Terni, maxi affissioni nei punti strategici delle viabilità in Umbria, promozioni sui social, l’arrivo di un video promozionale con la simulazione degli itinerari storici e turistici e nuovo materiale da distribuire ai visitatori durante la stagione estiva.

La Giunta comunale ha approvato il quadro di iniziative legate alla comunicazione e promozione, un mix di nuovi e tradizionali modalità di pubblicizzazione che verranno avviati dal primo giugno e nelle settimane a seguire.

“La ripresa della città e del tessuto produttivo passa attraverso la sua promozione - sottolinea l'assessore al Turismo e alla Cultura Elisabetta Baldassarri - . Al lavoro di pianificazione e ai contatti sviluppati nei mesi scorsi si aggiunge un’intensa attività di promozione a costo zero, alla ricerca di agenzie, tour operator di incoming in tutte le regioni italiane. Una cartella con informazioni sintetiche sul nostro territorio è stata inviata a 13.500 recapiti ed i riscontri sono stati numerosi ed immediati. L’uscita dall'emergenza Covid ci ha visto lavorare puntando alle regioni e alle province limitrofe per intensificare soprattutto il turismo di prossimità che, dato il particolare momento, sarà il target immediato della prossima stagione estiva. Abbiamo pianificato la realizzazione di un video incentrato sul turismo esperienziale, con riprese dall’alto e la simulazione dei percorsi visitabili all’interno della città, andando alla scoperta di itinerari inediti e poco conosciuti che vanno al di là della fruizione della spiaggia. Le affissioni partiranno dal 1 giugno, collocate in posizione strategica in sei postazioni a Perugia, Foligno e Spoleto. Il materiale pubblicitario della nostra città sarà veicolato all’interno di due importanti centri commerciali di Perugia e Terni, con la presenza fisica di hostess in uno stand appositamente allestito con immagini della città e materiale divulgativo. I costi sostenuti per l'attività di promozione saranno inferiori rispetto a quelli dello scorso anno. Nei prossimi giorni presenteremo il cartellone degli eventi e delle iniziative culturali, che saranno promossi anche attraverso gli impianti audio fonici disposti lungomare e sui social network più diffusi".

Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

  • Appartamenti affitto  Fermo - affitto appartamento parzialmente arredato, no sp...
  • Case e Ville compravendita  Ascoli piceno - In un piccolo paesino a circa 900 m.l Pito vendo...
  • Operai  Civitanova marche - Salve sono Yamil Guach, vivo a Civitanova alta , s...
  • Colf, Badanti, Baby sitter  Macerata - Ofresi alloggio mansarda ragazza ukraina rumena p...
  • Locali commerciali affitto  Morrovalle - si affitta Laboratorio/ magazzino 110 mq Trodica l...

Vai all'inizio della pagina
Preferenze Cookie
Le tue preferenze relative al consenso
Qui puoi esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni, fai riferimento alla Cookie Policy.Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Analytics
Questi cookie ci permettono di contare le visite e fonti di traffico in modo da poter misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito. Ci aiutano a sapere quali sono le pagine più e meno popolari e vedere come i visitatori si muovono intorno al sito. Tutte le informazioni raccolte dai cookie sono aggregate e quindi anonime.
Google Analytics
Accetta
Declina
Accetta tutti
Rifiuta tutti
Salva la corrente selezione