Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Orario del periodo festivo della Biblioteca civica di Fermo

Nuovo orario di apertura della Biblioteca Civica “R. Spezioli” di Fermo durante il periodo delle feste: dal 10 dicembre, infatti, fino al 5 gennaio 2019 la biblioteca osserverà l’orario continuato dalle ore 8.30 alle ore 18.45 (chiuso il sabato pomeriggio); nella fascia oraria che va dalle ore 13.45 alle ore 15.15 non potranno, invece, essere erogati i consueti servizi di prestito e ricerca.

L’orario continuato è una prima sperimentazione voluta dall’Amministrazione Comunale e che a partire dal 2019 vuole diventare definitivo, per andare incontro alle esigenze dei tanti giovani fermani che frequentano le facoltà universitarie della nostra penisola e che, tornando a casa nel periodo delle feste, si recano nella Biblioteca di Fermo per studiare, consultare testi, fare ricerche.

Un orario auspicato dai ragazzi di Fermo che studiano fuori sede, così come rappresentato dagli stessi giovani all’Amministrazione Comunale che ha voluto così accogliere questa loro proposta, considerato l’alto numero di utenti che si registra anche nel periodo delle feste nella prestigiosa Biblioteca fermana, a dimostrazione di un servizio utile e sempre molto apprezzato.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

Vai all'inizio della pagina