Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Montegranaro: attivo il servizio di risposte on line ai cittadini

MONTEGRANARO - Considerate le numerose richieste pervenute in questi giorni, l'Amministrazione comunale di Montegranaro ha deciso di attivare un servizio di risposte on line attraverso la propria pagina Facebook.

Da oggi, quindi, cliccando su INVIA UN MESSAGGIO i cittadini potranno porre domande sui servizi comunali attivi, sulle attività di sanificazione e disinfezione nel territorio, sulle disposizioni urgenti, sulle condotte da seguire e su qualsiasi dubbio relativo all'emergenza. Per informazioni di carattere sanitario legato ai sintomi da Coronavirus, invece, dovranno essere contattati i numeri verdi regionale e nazionale.

Inoltre, dalla prossima settimana, sarà attivato un servizio di supporto psicologico gratuito per offrire alla cittadinanza un sostegno durante questo difficile momento. Il servizio è reso possibile grazie all’adesione volontaria e gratuita di alcuni cittadini di Montegranaro iscritti all’albo degli psicologi, ai quali va il ringraziamento da parte dell'Amministrazione comunale. All'attivazione del servizio verrano forniti maggiori dettagli.

Resta, per tutti, l'invito a rimanere in casa e a muoversi solo ed esclusivamente per comprovate esigenze lavorative o di salute.

Devi effettuare il login per inviare commenti
Club Incontri

Annunci

Vai all'inizio della pagina