Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Migliore attività Facebook per il Turismo, la Regione Marche premia Porto Sant’Elpidio

L'assessore Elena Amurri

PORTO SANT'ELPIDIO - Sono arrivati in questi giorni gli attestati dell’Osservatorio Digitale del Turismo della Regione Marche che ha concluso il primo anno di lavori premiando, nel settembre scorso, le attività Web e Social che hanno raggiunto stimabili risultati. Tra queste la Città di Porto Sant’Elpidio è risultata Prima Classificata tra i Comuni della Regione Marche per Migliore attività Facebook per il Turismo – numero di contenuti pubblicati. Al primo posto anche per la Provincia di Fermo per quanto riguarda l’Engagement ed il numero di contenuti pubblicati, al secondo posto per numero di fan. Ad accompagnare gli attestati, firmati dal Presidente della Regione Luca Ceriscioli, dall’Assessore al Turismo Moreno Pieroni e dalla Presidente della Fondazione Marche Cultura Francesca Petrini, una lettera con i complimenti per il successo ottenuto che risulta favorevole a tutto il Sistema Turistico della Regione.

Un riconoscimento per il lavoro dei social manager dell’Ufficio Turismo e dell’Assessore al Turismo Elena Amurri: «La pagina Facebook Assessorato Turismo Porto Sant’Elpidio è uno dei pilastri della nostra comunicazione. Viene costantemente e quotidianamente curata ed aggiornata in modo da offrire un’informazione completa e affidabile. Spesso il lavoro che c’è dietro passa inosservato ma i numeri testimoniano la sua efficacia nella promozione del nostro territorio. Viviamo in un’epoca in cui non si può prescindere dall’utilizzo dei canali digitali e dai social ed è indispensabile saperne fare un uso strategico e ponderato. La comunicazione è uno degli elementi fondamentali sui quali ho lavorato fin dal mio insediamento e l’amministrazione si è già mossa per migliorare ulteriormente questo aspetto con progetti strutturali e di ampio respiro».

Oltre alla pagina Facebook Assessorato Turismo Porto Sant’Elpidio è possibile seguire eventi ed aggiornamenti sul sito istituzionale www.elpinet.it alla sezione Eventi, su Intagram @weloveportosantelpidio e Twitter @PSantElpidio.

Devi effettuare il login per inviare commenti
Club Incontri

Annunci

Vai all'inizio della pagina