FERMO - Mercoledì 3 Luglio 2024, con inizio alle ore 21,15, in Piazza del Popolo, primo appuntamento con FAVOLE E STELLE, la stagione estiva di teatro per ragazzi e famiglie promossa per il ventitreesimo anno consecutivo dal Comune di Fermo.
In scena la compagnia PANTA REI di Vicenza con una delle loro più fortunate produzioni: “I TRE PORCELLINI”, un lavoro molto divertente e particolare che rilegge la celeberrima fiaba in chiave circense. In scena quattro attori capaci di tenere un ritmo altissimo e di coinvolgere il pubblico presente, sia esso adulto che bambino.
Il progetto Favole e Stelle è parte del circuito interregionale MARAMEO FESTIVAL, un format che nel 2024 vede insieme 6 Regioni (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Lazio, Marche e Puglia) e 40 Comuni, per quella che nei fatti è la più grande festa del teatro per l'infanzia e la gioventù oggi in Italia.
FAVOLE E STELLE 2024 offre quest'anno sei appuntamenti di spettacolo, nei mercoledì del mese di luglio e seconda metà di agosto, con una pausa durante le manifestazioni della Cavalcata dell'Assunta.
L'INGRESSO E' LIBERO, non ci saranno prenotazioni da effettuare, lo spazio sarà accessibile fino ad esaurimento delle sedie disponibili. Informazioni: 335 5268147.