Maltempo del 9 e 10 luglio: segnalazioni al Comune di Fermo entro il 23 luglio

FERMO - Il Servizio di Protezione Civile della Regione Marche informa che i Comuni devono segnalare i dati e le informazioni relative alle spese sostenute per il superamento della prima emergenza e dei danni subìti dalle strutture pubbliche e private, anche produttive, in occasione del maltempo degli scorsi 9 e 10 luglio. Pertanto chi è stato interessato dalle conseguenze delle avverse condizioni meteo dei giorni in questione, è invitato a segnalare al Comune, entro e non oltre il 23 luglio 2019, i danni cagionati e la loro stima economica.

Si precisa che la ricognizione dei danni ha carattere di accertamento e non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti per il ristoro degli stessi. Pertanto nessun impegno diretto ed indiretto potrà essere posto a carico dell’Amministrazione Pubblica né di altro soggetto pubblico o privato.

La consegna delle segnalazioni dovrà essere effettuata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Fermo, o a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

Vai all'inizio della pagina
Preferenze Cookie
Le tue preferenze relative al consenso
Qui puoi esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni, fai riferimento alla Cookie Policy.Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Analytics
Questi cookie ci permettono di contare le visite e fonti di traffico in modo da poter misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito. Ci aiutano a sapere quali sono le pagine più e meno popolari e vedere come i visitatori si muovono intorno al sito. Tutte le informazioni raccolte dai cookie sono aggregate e quindi anonime.
Google Analytics
Accetta
Declina
Accetta tutti
Rifiuta tutti
Salva la corrente selezione