La Croce Arcobaleno cerca nuovo personale. Bandi per autista-soccorritore, autista e amministrativo-contabile

PETRITOLI - Un autista-soccorritore, un autista e un amministrativo-contabile: sono le tre figure per le quali la Croce Arcobaleno ha indetto una selezione - per titoli, prova pratica e colloquio attitudinale - per la formazione di una graduatoria utile all'assunzione di personale dipendente full-time a tempo indeterminato.

Nel dettaglio, l'autista-soccorritore dovrà essere in grado di assolvere le seguenti mansioni: servizi di centralino e gestione sala operativa, emergenza sanitaria con ambulanza e auto medica, trasporti sanitari programmati, trasporti sociali, pulizia e cura dei mezzi e dei presidi sanitari, pulizia dei locali dell’associazione.

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana; età minima 21 anni; idoneità psico-fisica all’impiego rilasciata dal proprio medico curante; diploma di scuola media inferiore; patente di guida cat. B, conseguita da almeno 3 anni e in corso di validità; abilitazione al primo soccorso e possesso di certificazioni Blsd-Pblsd-Ptc, documentata esperienza di almeno 3 anni di guida di ambulanza, almeno 2 anni di esperienza nel settore come dipendente, collaboratore o volontario, esercizio del diritto all’elettorato politico attivo, non essere titolare di ditta o non essere socio di società aventi ad oggetto il commercio di attrezzature per l'emergenza o di attrezzature sanitarie in genere.

Chi si candida per la figura di autista dovrà essere in grado di assolvere le seguenti mansioni: servizi di centralino e gestione sala operativa, trasporti sanitari programmati, trasporti sociali, pulizia e cura dei mezzi e dei presidi sanitari, pulizia dei locali dell’associazione.

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana, età minima 21 anni, idoneità psico-fisica all’impiego rilasciata dal proprio medico curante, diploma di scuola media inferiore, patente di guida cat. B, conseguita da almeno 3 anni e in corso di validità, documentata esperienza di almeno 2 anni di guida di ambulanza, almeno 2 anni di esperienza nel settore come dipendente, collaboratore o volontario, esercizio del diritto all’elettorato politico attivo, non essere titolare di ditta o non essere socio di società aventi ad oggetto il commercio di attrezzature per l'emergenza o di attrezzature sanitarie in genere.

Per ricoprire la figura di amministrativo-contabile il candidato dovrà essere in grado di assolvere le seguenti mansioni: gestione e coordinamento dei servizi e dei trasporti socio-sanitari in genere, monitoraggio e ottimizzazione dell’andamento quotidiano dell’attività, gestione informatizzata della modulistica relativa ai servizi, gestione attività contabile e finanziaria, tutto quanto utile ai fini del corretto funzionamento delle attività istituzionali.

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana, età minima 21 anni, Idoneità psico-fisica all’impiego, rilasciata dal proprio medico curante, diploma di scuola media superiore, patente di guida cat .B, conseguita da almeno 3 anni e in corso di validità, almeno 2 anni di esperienza nel settore amministrativo-contabile di associazioni di volontariato operanti nei trasporti sanitari e sociali, esercizio del diritto all’elettorato politico attivo, non essere titolare di ditta o non essere socio di società aventi ad oggetto il commercio di attrezzature per l'emergenza o di attrezzature sanitarie in genere.

Ogni candidato potrà presentare domanda per un solo avviso di selezione. La domanda redatta in carta semplice e sottoscritta dal candidato dovrà pervenire in busta chiusa, entro le ore 12 del 15 dicembre 2015 a mezzo raccomandata A/R , di cui non farà fede la data del timbro postale, o recapitata a mano all'indirizzo: AVPA Croce Arcobaleno ONLUS, via P. Marini snc, 63848 Petritoli – FM. Nel caso di consegna a mano presso la sede dell’associazione (dalle ore 8:30 alle ore 12, dal lunedì al venerdì) il candidato dovrà farsi rilasciare la ricevuta dell’avvenuta consegna, dove saranno debitamente annotate la data e l’ora di presentazione della domanda di ammissione alla selezione.

Info: tel 0734.658488 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.crocearcobaleno.org

Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

  • Appartamenti affitto  Fermo - affitto appartamento parzialmente arredato, no sp...
  • Case e Ville compravendita  Ascoli piceno - In un piccolo paesino a circa 900 m.l Pito vendo...
  • Operai  Civitanova marche - Salve sono Yamil Guach, vivo a Civitanova alta , s...
  • Locali commerciali affitto  Morrovalle - si affitta Laboratorio/ magazzino 110 mq Trodica l...
  • Locali commerciali affitto  Morrovalle - Trodica. via Michelangelo 200 lungo la statale 48...

Vai all'inizio della pagina
Preferenze Cookie
Le tue preferenze relative al consenso
Qui puoi esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni, fai riferimento alla Cookie Policy.Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Analytics
Questi cookie ci permettono di contare le visite e fonti di traffico in modo da poter misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito. Ci aiutano a sapere quali sono le pagine più e meno popolari e vedere come i visitatori si muovono intorno al sito. Tutte le informazioni raccolte dai cookie sono aggregate e quindi anonime.
Google Analytics
Accetta
Declina
Accetta tutti
Rifiuta tutti
Salva la corrente selezione