FERMO - Autunno, tempo di fiera. O meglio: tempo di “Fiera d’autunno”. Tornano i sapori e i profumi della stagione in una domenica da trascorrere fra mercato, castagne, artigianato e prodotti enogastronomici.
L’appuntamento è per domenica 8 novembre a Fermo, per l’intera giornata, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 in Piazza del Popolo ed in viale Vittorio Veneto.
Saranno più di settanta gli espositori, per una manifestazione che proporrà prelibatezze enogastronomiche di stagione e non solo (collezionismo, hobbistica, ecc), per un’iniziativa organizzata dall’Assessorato al Commercio del Comune di Fermo, con la sempre preziosa collaborazione di Maurizio Orso.
Dalle 10.30, poi, castagnata a cura della Pro Loco di Fermo e della Contrada Campolege.
Una formula, quella della Fiera d’autunno”, ormai consolidata, che il vicesindaco e Assessore al Commercio, Mauro Torresi, saluta così: “Accogliamo la stagione autunnale in centro cittadino, con una iniziativa che fa parte del ricco cartellone di questo periodo. Appuntamenti che caratterizzano questa parte finale dell’anno e ci accompagneranno verso il periodo natalizio. Sarà una domenica all’insegna del gusto e del divertimento, insomma”.
Info: sito e pagina facebook di VisitFermo




