Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Brunciak - La domenica si pranza al cinema

Un'altra originale iniziativa parte alla Sala degli Artisti di Fermo : BrunCiak - La Domenica si pranza al Cinema. Al film "Il verdetto", in programma da Giovedì 18 Ottobre (fino a Mercoledì 24 Ottobre), è abbinato un brunch nella proiezione mattutina delle ore 11 di Domenica 21 Ottobre : dopo il film alle ore 13 verrà servito un pranzo in collaborazione con "Come il pane e il burro".

"Il verdetto - The children act", tratto dal romanzo di Ian McEwan, racconta la storia dell'eminente giudice dell'Alta Corte britannica Fiona Maye (una strepitosa Emma Thompson), chiamata a prendere una decisione cruciale nell’esercizio della sua funzione: deve obbligare Adam (Fionn Whitehead), un giovane adolescente, a sottoporsi a una trasfusione di sangue che potrebbe salvargli la vita.

Diligente e persuasa di fare sempre la cosa giusta, in tribunale come nella vita, deve decidere del destino di questo diciassettenne testimone di Geova che rifiuta la trasfusione. Affetto da leucemia, Adam ha deciso in accordo con i genitori e la sua religione di osservare la volontà di Dio. Un racconto di austera bellezza e straordinaria gravità che ci interroga sul ruolo della giustizia e delle nostre vite.

Film+brunch 15€, info e prenotazioni obbligatorie al 347.5706509

Devi effettuare il login per inviare commenti

Annunci

Vai all'inizio della pagina