Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

4 accessori must have per questo autunno

La stagione autunnale si sta avvicinando sempre di più, e con essa anche la necessità di aggiornare i nostri guardaroba, e non solo. Perché il look non è fatto soltanto di abiti, ma anche di accessori. Anzi, sono proprio questi ultimi gli elementi in grado di dare una marcia in più al nostro outfit, impreziosendolo e valorizzando le nostre scelte. Ecco perché è importante scoprire quali sono e quali saranno i 4 accessori must have per questo autunno 2020.

Baby Shoes

Si comincia dalle scarpe, e nello specifico dalle baby shoes, ovvero una delle tendenze più in voga per questo autunno 2020. Ci si trova di fronte ad un modello di calzature molto particolare, che ricorda le Mary Jane o in alternativa le ballerine, a seconda del tipo scelto. Ognuna di queste scarpe, come spiega il loro stesso nome, viene però arricchita da un elemento in comune, ovvero la componente “baby”, che poi è la particolarità che le rende così speciali e vintage. Naturalmente ci sono anche delle declinazioni più moderne e innovative delle baby shoes, come ad esempio le calzature con suola platform.

Tracolle anni ‘70

Gli anni ’70 andranno molto di moda questo autunno, non solo per quanto concerne gli abiti e i pantaloni, ma anche nel mondo degli accessori. In tal caso si parla delle tracolle in puro stile Seventies, con forme e colori che diventano un vero e proprio omaggio a quel decennio. Non a caso, attualmente le borse a tracolla sono tra i modelli più ricercati negli shop online, perché uniscono uno stile chic ad una comodità assoluta e unica. Largo quindi alle forme geometriche estremamente definite, meglio ancora se in cuoio, ma anche agli inserti di velluto: l’importante, è che siano comodissime.

Orecchini Chandelier

Dopo le scarpe e le borse, ecco un altro protagonista cruciale nel settore degli accessori, ovvero gli orecchini. Questo inverno saranno molto gettonati i modelli chandelier, a forma di candelabro, e con dimensioni quasi esagerate per non passare inosservati. Si tratta di un accessorio must per le donne che amano spiccare e farsi notare, estremamente elegante e raffinato. Chiaramente esistono versioni e versioni: oltre agli orecchini chandelier XXL, infatti, è possibile trovare anche dei modelli più piccoli e meno vistosi, ma ugualmente affascinanti.

Cappelli a tesa larga

Si chiude con i cappelli, e nella fattispecie con i modelli a tesa larga, che stanno tornando di moda per via delle loro caratteristiche uniche. La tesa larga, infatti, ha il merito di slanciare la silhouette e di donare una marcia in più allo stile, “vestendolo” di un fascino misterioso e unico. Inoltre, anche in questo caso si possono trovare molti modelli e molte declinazioni diverse, in modo tale da andare incontro ai gusti di tutte le donne.

Concludendo, questo autunno 2020 regalerà molte opzioni in termini di moda, con una serie di accessori di tendenza non solo fascinosi, ma anche originali.

Devi effettuare il login per inviare commenti
Club Incontri

Annunci

Vai all'inizio della pagina