CVM, la Comunitò Volontari per il Mondo, organizza un incontro nel segno della solidarietà: Venerdì 11 novembre a partire dalle 18,30 nella sede di Via delle Regioni a Porto San Giorgio, si festeggerà San Martino.
Si prospetta una bella serata a base di castagne e vino rosso e con l'occasione verrà lanciata la campagna di Natale, che quest'anno andrà a finanziare le zone colpite dal sisma. Una volontaria ha detto che "CVM ha due cuori: uno nel nostro territorio e uno in Africa".
"Non possiamo di certo dimenticarci chi vive al nostro fianco e per questo - comunicano dal CVM - , nei prossimi mesi faremo di tutto per raccogliere quanto più possibile. E il vostro aiuto sarà fondamentale. Ognuno può portare qualcosa da mangiare e noi penseremo a castagne e vino. Portate pure i vostri amici e parenti, siamo felicissimi di conoscere i vostri cari e vi aspettiamo numerosi".
Si richiede un cenno di adesione, rispondendo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando lo 0734/674832.