A causa di ritardi (non dipendenti dal Comune di Fermo) nel recapito degli avvisi di pagamento del canone delle lampade votive dei tre cimiteri cittadini (Fermo, Capodarco,Torre di Palme) con scadenza fissata al 15 dicembre 2017, l’Amministrazione Comunale con Determina Dirigenziale n. 761 del 14.12.2017 ha deciso di prorogare al 28 dicembre 2017 il termine di pagamento, senza alcun aggravio o costi aggiuntivi per i cittadini.
L’Assessore Alessandro Ciarrocchi al riguardo precisa: “considerando il ritardo del recapito delle comunicazioni per il pagamento del canone delle lampade, a ridosso della scadenza inizialmente fissata, al fine di non arrecare disagi ai cittadini fermani direttamente interessati, su disposizione del Dirigente competente, con specifico atto, è stato prorogato il termine per il pagamento al 28 dicembre 2017”.
Per informazioni: l’ufficio del responsabile dei servizi cimiteriali è aperto al pubblico dalle ore 8.00 alle ore 13.00 all’ingresso principale del Cimitero di Fermo in c.da Mossa, raggiungibile telefonicamente al n. 0734/227232 o via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..