Stampa questa pagina

Pattini, befane, mercatini e libri: chiusura col botto per il Natale sangiorgese

PORTO SAN GIORGIO - Chiusura in bellezza per le attività natalizie promosse dall'Amministrazione comunale di Porto San Giorgio. Sabato 9 gennaio, dalle 15 alle 17 sarà possibile pattinare gratis sulla pista di ghiaccio, la cui apertura è stata prorogata fino al 10 gennaio. A causa del maltempo, lo spettacolo delle “Befane volanti”, previsto per il 6 gennaio, è stato rinviato alle ore 17 di sabato 9, sempre in piazza Matteotti (piazza della Stazione). Sabato e domenica dalle 10.30 torna, in viale Buozzi e piazza Matteotti, la mostra-mercato “Artigianalità” con le tradizionali animazioni.

“La giornata di eventi - spiega l'assessore al Turismo Catia Ciabattoni - si conclude con l’edizione invernale della tanto amata maratona di lettura ‘Asino chi non legge’. A partire dalle ore 17, a villa Bonaparte, spazio alle letture dei brani la cui durata massima dovrà essere di 10 minuti. La caratteristica principale sarà quella che abbiano sapore invernale o natalizio”.

Le letture possono essere eseguite anche in coppia o in gruppo. Durante la manifestazione saranno serviti dolci tipici. In serata è prevista la “tombolata letteraria” e il concerto del “Swing Christmas quartet”.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)