Stampa questa pagina

ColoriAmo l'estate, spettacoli e cinema in riva al mare

PORTO SAN GIORGIO – Torna la rassegna estiva dedicata a cultura, arte, spettacolo e cinema. Dal 21 giugno al 19 luglio, tutti i martedì dalle ore 20,30, lo chalet Canto do Mar (conc. n. 57) di Porto San Giorgio ospiterà la terza edizione di ColoriAmo l'estate, il progetto ideato dall’Associazione D/striscio con l'obiettivo di promuovere il territorio, valorizzandone i talenti artistici e culturali.

Realizzato in collaborazione con il Circolo del Cinema Metropolis, il patrocinio del Comune di Porto San Giorgio - Assessorato al Turismo e il sostegno del CSV Marche (Centro servizi per il volontariato), ColoriAmo l'estate prevede cinque serate di proiezioni cinematografiche in riva al mare, ognuna preceduta da spettacoli teatrali messi in scena da professionisti di fama locale e nazionale. Per info e prenotazioni: 333.4069771 - 334.3974795.

Si inizia dunque stasera, martedì 21 giugno, con un attore-mimo che mostrerà il suo mondo attraverso gag di clowneria e giocoleria; a seguire verrà proiettato il cartone “Shaun vita da pecora”. Martedì 28 giugno dei trampolieri e un cantastorie medievale coinvolgeranno il pubblico con poesie romantiche dal sapore antico; a seguire sarà proiettato il cartone “Il libro della vita”. Martedì 5 luglio sarà la volta della Koala band che reinterpreterà la fiaba di “Pinocchio”; a seguire il cartone “Home - a casa”.

Martedì 12 luglio sarà proposto lo spettacolo "Folle di fuoco", un mix di danza, giocoleria e teatro; al termine sarà proiettato il cartone “Monster university”. Martedì 19 luglio i Sub Limen faranno viaggiare il pubblico con la fantasia attraverso sketch esilaranti e al contempo poetici e profondi; la proiezione del cartone “Un gatto a Parigi” chiuderà il ciclo di eventi sulla spiaggia.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)