Stampa questa pagina

Lavori pubblici, interventi in viale della Vittoria e nel sottopasso di via Oberdan

PORTO SAN GIORGIO - Sono iniziati lunedì mattina i lavori nel tratto nord di viale della Vittoria tra via Montegrappa e via Brennero. Gli interventi riguardano la sistemazione di tratti stradali danneggiati dalle radici degli alberi, la ricostruzione dei marciapiedi interessati, la raccolta delle acque piovane e opere di asfaltatura. L'intervento è previsto nell'elenco delle Opere pubbliche allegato al bilancio comunale, insieme ad un altro progetto di riqualificazione che riguarderà via Dandolo Silenzi, nei pressi della chiesa di Gesù Redentore (zona sud).

“Nonostante le difficoltà legate alla particolare congiuntura economica - commenta il sindaco Nicola Loira - prosegue l'imponente opera di riqualificazione e manutenzione della viabilità cittadina”.

Momentaneamente, in viale della Vittoria, il transito in direzione sud è interrotto all'altezza di via Montegrappa e vige il divieto di sosta su entrambi i lati. La circolazione dei veicoli è dirottata sul lungomare Gramsci. Anche il sottopasso di via Oberdan è oggetto di lavori, chiuso all'altezza dell'incrocio con viale Cavallotti, per l'intervento da parte del personale dell'Ufficio tecnico del Comune nel punto di raccolta dell'acqua piovana.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)