Stampa questa pagina

Duecento cani per il "Dog Show". Porto San Giorgio si prepara all'invasione a quattro zampe

PORTO SAN GIORGIO - Saranno circa duecento i cani che parteciperanno allEsposizione nazionale canina” in programma a Porto San Giorgio (via Buozzi) sabato 25 luglio. Ospiti d'eccezione Lucy Inbergerova da Italian's Got Talent che si esibirà con spettacoli di “Dog dance” e gli allevatori marchigiani protagonisti all'Expo 2015 di Milano. Al vincitore dell'esposizione andrà un weekend per due persone a Parigi.

“Avremo pure una competizione riservata ai bambini e una competizione riservata ai cani meticci che saranno protagonisti con un Best in show”, ha spiegato l'organizzatore Andrea Scartozzi, affiancato da Juan Manuel Miandro e dal presidente regionale del Csaa Domenico Verdecchia. Spazio dunque a pastori tedeschi, dogue de Bordeaux, alani, labrador, amstaff. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Croce Azzurra.

Per l'assessore al Turismo Catia Ciabattoni, “questa seconda edizione vede di nuovo la città protagonista dell'accoglienza degli amici a quattro zampe”. La manifestazione si concluderà in serata con i giudizi della giuria e la consegna dei riconoscimenti. Un premio andrà anche al “miglior cane sangiorgese” iscritto.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)