Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Cronaca
MONTEGRANARO - Il Comune di Montegranaro è stato inserito nel gruppo dei Comuni beneficiari del contributo per il finanziamento degli interventi di prevenzione del rischio sismico. Tale decreto individua solamente dieci Comuni in tutta la Regione Marche: San Ginesio, Recanati,…
FERMANO - La Città di Fermo, la Città di Porto San Giorgio, la Prefettura di Fermo, la Provincia, l’A.N.P.I. (Provincia di Fermo), l’ISML (Istituto per la Storia del Movimento di Liberazione delle Marche – Istituto di storia contemporanea Alto Piceno…
MARCHE - L’olio extravergine d’oliva “Marche” è stato riconosciuto eccellenza agricola e alimentare europea. Si è concluso il lungo iter di approvazione della Igp (Indicazione geografica protetta) con la pubblicazione del regolamento esecutivo sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione. “Un risultato storico…
FERMO -Prosegue l’azione dell’Amministrazione Comunale di Fermo nella direzione del risparmio energetico. Oltre alla pubblica illuminazione, infatti, sono previsti interventi di sostituzione dei vecchi corpi illuminanti con lampade a Led anche per gli edifici del patrimonio comunale. Nella giornata di…
PORTO SAN GIORGIO - Domenica prossima 23 aprile si terrà un’edizione straordinaria del mercato. La Polizia municipale avverte la cittadinanza e i residenti che nelle vie interessate (le stesse del mercato settimanale) saranno istituiti i divieti di sosta e di…
PORTO SANT'ELPIDIO - Entro la fine di aprile verranno conclusi i lavori di sistemazione dell’area parcheggio in Via Belgio. L’intervento, che ammonta a 21.685 euro, è stato finanziato con le economie delle opere effettuate per le strade del quartiere Marina…
FERMANO - La CIIP spa informa che a partire dalle ore 22.00 di mercoledì 19 aprile 2017 alle ore 10.00 di giovedì 20 aprile 2017 si procederà all’interruzione del servizio di erogazione idrica in alcuni Comuni, al fine di procedere…
PORTO SAN GIORGIO - Nella mattinata del 18 aprile il comandante della Polizia municipale Giovanni Paris ha effettuato sul lungomare Gramsci un sopralluogo congiunto con il personale dell’Ufficio tecnico comunale. Oggetto delle verifiche è la realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati…
PORTO SANT'ELPIDIO - Entro la fine di aprile verranno conclusi i lavori per la realizzazione della strada di collegamento tra Via Mar Tirreno e Via Mar dei Caraibi. L’intervento, che era stato avviato nei primi giorni di Aprile, consiste, nello…
MARCHE - Il provvedimento valorizzerà il lavoro degli allevatori in una regione che nel giro di 10 anni ha visto chiudere i battenti una stalla su tre Scatta mercoledì 19 aprile, l’obbligo dell’etichetta d’origine per latte, formaggi, yogurt e altri…
SANT’ELPIDIO A MARE – Prenderanno avvio nei prossimi giorni quattro incontri pubblici programmati dall’Amministrazione Comunale per la presentazione del nuovo Piano di Protezione Civile secondo il seguente calendario: il 20 aprile all’auditorium della Famiglia Della Valle a Casette d’Ete, il…
Pagina 1 di 76

Lavoro

  • Bagnini
    GLU Service S.r.l. ricerca un bagnino di salvataggio e/o bagnino…
  • Banconista pizzeria
    Cerco ragazza bella presenza per lavoro come banconista per pizza…
  • Cercasi operaio
    Calzaturificio di Monte Urano ricerca 1 addetto al finissaggio e…

Eventi Oggi

  • Teatro e Danza
    Festa grande di aprile

    di Franco Antonicelli, regia di Gianfranco Frelli con Teatrococuje, immagini Milena Gregori, alla fisarmonica Leonard Iljazi. Gli Onafifetti cantano la Resistenza versione riveduta e corretta presentata nel 2011 al Teatro Gobetti di Torino per i 150 anni dell’Unità d’Italia. Ingresso gratuito


    Jesi
    24 Apr 2017
  • Feste popolari
    Sagra della tagliatella

    esibizione dal vivo della creazione della tagliatella, stand gastronomici, serata danzante con l'Orchestra Maria Elisa Bernardini, giochi gonfiabili


    Fermignano
    24 Apr 2017
  • Teatro e Danza
    Festa grande di aprile

    di Franco Antonicelli, regia di Gianfranco Frelli con Teatrococuje, immagini Milena Gregori, alla fisarmonica Leonard Iljazi. Gli Onafifetti cantano la Resistenza versione riveduta e corretta presentata nel 2011 al Teatro Gobetti di Torino per i 150 anni dell’Unità d’Italia. Ingresso gratuito


    Jesi
    24 Apr 2017
  • Feste popolari
    Giro Divino

    degustazione dei vini delle Marche, prodotti tipici, piatti della tradizione, visita ai luoghi d'arte


    Jesi
    dal 23/04/2017 al 25/04/2017
  • Feste popolari
    Festa dei folli

    artisti di strada, street band, tornei degli sbandieratori, campionato nazionale arcieri, mercatini artigianato locale e prodotti tipici, il planetario astronomico, concerti rock e folk, discoteca, stand gastronomici, laboratori per bambini, voli dei droni


    Corinaldo
    dal 22/04/2017 al 25/04/2017
  • Feste popolari
    Fritto misto

    con oltre sessanta fritti italiani e stranieri


    Ascoli piceno
    dal 22/04/2017 al 01/05/2017
Elezioni amministrative 2017

Annunci

Vai all'inizio della pagina