Stampa questa pagina

Fermana, nuova pedina per il centrocampo: dalla Civitanovese arriva Francesco Ferrini

FERMO - Secondo acquisto in casa Fermana: tra coloro che vestiranno la casacca canarina nella prossima stagione ci sarà anche il centrocampista Francesco Ferrini, reduce da Civitanova Marche.

Classe 1985, Ferrini ha sempre militato nei professionisti (Forlì, Cesena, Perugia, Samb, Pavia, Spezia e Alessandria) e giunge all’ombra del Girifalco proprio alla ricerca di nuovi stimoli e motivazioni, in coerenza con il progetto che la società di patron Vecchiola sta organizzando.

"Insieme - ha detto il mediano di origine romagnola - speriamo di regalare un sogno alla gente di Fermo, piazza blasonata, che fuori merita davvero altri palcoscenici. Ho l’entusiasmo e la voglia di rimettermi in discussione e vesto questi colori con il massimo orgoglio: cercheremo di riportare entusiasmo in questa città".

Ambidestro, grintoso e determinato, il neo arrivo - fa sapere la società - è dotato di grande esperienza, nonché di ottime doti atletiche e tecniche: "una pedina importante nello scacchiere gialloblù, che sta iniziando a definirsi sotto i migliori auspici".

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)