Stampa questa pagina

Sfilate e spettacoli per la Notte della moda. In passerella anche gli abiti dell'Ipsia di Fermo

PORTO SANT'ELPIDIO - Appuntamento con la moda e lo spettacolo martedì 11 agosto alla Rotonda del Lungomare Centro. Alle 21.30 prenderà il via "Night & Fashion", l'evento organizzato da Monica Picciafuoco di Fata Eventi e dall'Associazione Culturale Esserci di Ancona, che vedrà alternarsi in passerella abiti dei migliori atelier grazie alla collaborazione con i negozi di abbigliamento Heartwood, Posh Papillon Uomo, Blooker Abbigliamento Uomo ed i Capi realizzati dal corso Moda dell'Ipsia "O. Ricci" di Fermo, resi ancor più spettacolari dalle acconciature della Parrucchieria di Fedeli Sonia.

"Abbiamo allestito - dice l'assessore al Turismo Milena Sebastiani - un programma estivo che potesse soddisfare ogni tipo di esigenza turistica e di intrattenimento: eventi in spiaggia, concerti, osservazione astronomica, mercatini, notte bianca, musica in centro e tante altre occasioni di svago assolutamente gratuite per la popolazione e per coloro che scelgono di trascorrere a Porto Sant'Elpidio le proprie vacanze. Night & Fashion è un incontro con l'eleganza e un'occasione per dare visibilità ai talenti e alle attività commerciali del territorio".

Ad animare la serata, presentata da Jessica Tidei, la voce di Annamaria di Anna, lo spettacolo di danza della Compagnia del Fiore, il cabaret di Luciano Brocani e il tango argentino di Bruno Galdenzi e Rosalba Barattini; in consolle Matteo Gambioli Dj Producer.

In caso di maltempo l'evento sarà rinviato a venerdì 21 agosto.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)